Visualizzazione Stampabile
-
perchè, non ci sono fucili da cecchino "normali"?
-
Non per come li intendo io, alla Dragunov cioè.
-
beh ma più nello specifico? nel senso che quelli in mw2 sono più complessi e futuristisci?
-
Di sicuro il design mi fa schifo, e qui rimpiango maggiormente Dragunov.
Per complessità non si può dire chissà cosa, alla fine il fucile spara il basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck
Di sicuro il design mi fa schifo, e qui rimpiango maggiormente Dragunov.
Per complessità non si può dire chissà cosa, alla fine il fucile spara il basta.
credo che in bad company ci siano più ficili come li intendi tu, se ho afferrato il tuo concetto. altrimenti c'è questo modello che non è presente in nessuno dei 2 giochi :D
http://www.tfportal.de/gfx/content/t...ses/sniper.gif
-
A parte il mirino troppo grande mi piace come fucile, ma TF è tutt'altra cosa. :asd:
-
Citazione:
Chuck
A parte il mirino troppo grande mi piace come fucile, ma TF è tutt'altra cosa. :asd:
su cod 4 c'è un fucile simile a quello. comunque era per capire cosa ti piaceva :D
-
strano, nella campagna si usa....
-
Citazione:
Dargil
strano, nella campagna si usa....
possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
-
Citazione:
Roscio360
possibile. nella missione in cui devi rincorrere uno con una tuta ble mi pare
c'è in vespaio e nel livello del sottomarino, mi ricordo anche le locazioni, ma tanto lo inseriranno con lo "stimolus"
-
Citazione:
Dargil
c'è in vespaio e nel livello del sottomarino, mi ricordo anche le locazioni, ma tanto lo inseriranno con lo "stimolus"
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
maledetti. che poi il prezzone hanno dichiarato non essere opera loro ma della activision.... bah..... non mi stupirei se fosse stata ancora activision a dire di mettere 3 mappe nuove e 2 vecchie. e tra l'altro non sono neanche le più belle :sisi:
da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
-
Citazione:
Dargil
da quandi hanno licenziato gli IW io ODIO activision
ma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?
-
Citazione:
Roscio360
ma non avevano licenziato solo i 2 membri principali?
i più importanti, affidando la serie MW ad un altro team
-
E' da ieri che ci provo e finalmente ho preso la nuke! :cannabis:
-
Citazione:
Dargil
i più importanti, affidando la serie MW ad un altro team
wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
-
Citazione:
Roscio360
wow io avevo capito che solo i 2 capi di IW erano stati licenziati. ora mi ricordo della news che riguardava il cambio di team per un cod8. mo quei due poveracci che fine hanno fatto?
in depressione ed alcolizzati, ma non è ufficiale
-
C'è qualcuno così gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4 :cry2:
-
Citazione:
Tw!ster
C'è qualcuno così gentile da regalarmi un 48h live che vorrei giocare pure io a cod4 :cry2:
compratelo per ps3 che lo rispolvero anche io:asd:
-
Citazione:
Dargil
compratelo per ps3 che lo rispolvero anche io:asd:
Ce l'ho anche per ps3 :spidey: