Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Forse sono diventato cieco davvero, non lo metto di certo in dubbio, però mi pareva di aver visto nella finestra dedicata alle news della giornata di Steam la foto di quel campeggio simpatico con scritti i nomi dei giochi scontati. Avevo visto che Borderlands GOTY aveva ail 75% di sconto però se clicco sul link della pagina vedo che il suddetto gioco ancora è venduto a 50 euro. Sono davvero cieco o è un errore?
Ma poi Oblivion GOTY com'è? In generale è un bel gioco? E' disponibile la lingua italiana? Se non avevo letto male in giro solo i sottotitoli lo erano.
Rosho quando imparerai che 9 casi su 10, per i giochi pc, la lingua originale NON è un problema?
-
-
Avete visto l'evento estivo di Steam?
Lo Steam Summer Camp, è sulla falsariga della caccia al tesoro.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Rosho quando imparerai che 9 casi su 10, per i giochi pc, la lingua originale NON è un problema?
Considerando il fatto che le cose in digital delivery le amo meno delle cose che odio, se non hanno nemmeno la lingua italiana o i sottotitoli ci penso 10 volte prima di comprare qualcosa. Discorso inverso per Border però non so perché già ho perso interesse per questo gioco.
-
Ma i premi sono gli stessi per tutta la durata dell'evento o cambiano giornalmente? Voglio delel fottute skin nuove per kf. :cry2:
-
Citazione:
sentinel
Ci sono, impedito.
Ho preso l'achi di AAAAAAAA. Davvero tosto.
Tu proprio non capisci una beneamata peonia di nulla. Lo so benissimo che ci sono le skin di kf, ma voglio sapere se ci sono per tutta la durata dell'evento. Te lo sottolineo anche. :sisi:
-
Citazione:
sentinel
AHAHHA, sei così scimmia che posti indietro nel tempo.
SCIMMIA.
O forse sei tu che sei così origano (Non usare scimmia come offesa. Quelle nobili creature svilite in questo modo...) da scrivere dal futuro? Pensaci.
-
Ci sono, impedito.
Ho preso l'achi di AAAAAAAA. Davvero tosto.
-
AHAHHA, sei così scimmia che posti indietro nel tempo.
SCIMMIA.
-
Ma come funzionano i premi dei biglietti?
Non intendo la pesca dei 10 giochi della lista dei desideri.
-
-
Quanto disprezzo verso Steam quando fa ste cavolo di offerte di massa e i server non reggono.
-
Citazione:
Jack_
Quanto disprezzo verso Steam quando fa ste cavolo di offerte di massa e i server non reggono.
Concordo.
-
Non si capisce un caxxo. C'è qualche obiettivo di Braid tra quelli da sbloccare per i biglietti?
-
Giustamente il link a Facebook non funziona, tanto per cambiare.
Un'informazione, ma gli obiettivi degli altri giorni si possono completare?
-
Citazione:
Tassadar
Giustamente il link a Facebook non funziona, tanto per cambiare.
Un'informazione, ma gli obiettivi degli altri giorni si possono completare?
Si. Come per quello del novembre scorso.
-
Citazione:
Jack_
Sei adorabile quando fai così.
-
Citazione:
Mirmidon
Si. Come per quello del novembre scorso.
sì confermo, completato oggi quello di BIT.TRIP BEAT
-
Magicka a 3,39 euri e io non ho neanche un centesimo. Credo che imploderò. :sisi:
-
Citazione:
Mirmidon
Magicka a 3,39 euri e io non ho neanche un centesimo. Credo che imploderò. :sisi:
Fai bene.