Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
filo e Altheix riescono sempre a trovare qualche ladrata :asd:
Qualche genialata oserei dire :asd:
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Qualche genialata oserei dire :asd:
ma quando la dico io si:sisicool:
cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no :asd:
volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??
-
Citazione:
cj altair simpson
ma quando la dico io si:sisicool:
cmq è molto utile per quelli che hanno il gioco per me no :asd:
volevo chiedere quali sono i giochi di guida con trofei?? magari anche facili??
:lol:
Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Allora se intendi anche quelli arcade ti dico NFSU poi Ferrari Challenge e... Motorstorm: Pacific Rift (MOlto difficile come di dice Tidus) .
e per pure cosa ne dici???
-
Citazione:
cj altair simpson
e per pure cosa ne dici???
Non lo mai provato per cui non posso esprimermi in merito
-
x fallout nn ci vuole niente, anche ai livelli + grandi basta o che rubi tutto quello che trovi oppure doni i soldi alla chiesa
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Infernale...
Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).
Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica ;) (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
-
Citazione:
Tidus255
Infernale...
Se uno vuole un gioco di guida per fare Platino è inadatto (io ho già preso tutti i trofei che potevo, per gli altri ci vuole 1 miracolo).
Midnight è più fattibile, ma non posso dire che la parte online sia stata facile (anzi tutt'altro). Se c'è poca gente e si riescono a fare degli accordi sottobanco si risparmia moltissima fatica ;) (peccato che io abbia incontrato citrulli che non rispettavano gli accordi e mi hanno fatto fare il doppio della fatica).
Ora che leggo giochi di guida...se volete veramente un platino facile facile, prendete Superstar V8 Racing. E' divertente e semplice da completare al 100%, almeno per quanto ho provato fin'ora.
-
Citazione:
Tidus255
Infernale...
Non me lo aspettavo deluso :asd:
-
Preso il trofe Giramondo a FIFA. Ora non mi resta che far diventare il mio calciatore Leggenda del club e della nazionale e raggiungere le 50 ore di gioco.
-
Citazione:
kakashi94
Preso il trofe Giramondo a FIFA. Ora non mi resta che far diventare il mio calciatore Leggenda del club e della nazionale e raggiungere le 50 ore di gioco.
Mi devi aiutare a fare i trofei in fifa :asd:
-
Citazione:
Vaan920
Mi devi aiutare a fare i trofei in fifa :asd:
E tu mi devi far finire le mostrine, mi servono altre 8 partite. :asd:
Comunque hai preso il trofeo dell'1%?
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Non me lo aspettavo deluso :asd:
Deluso dal gioco no, ma non vedevo l'ora di liberarmi da utenti che facevano i "furbi" si. Per esempio con un Francese dopo avergli spiegato come fare continuava a dire ok-ok-ok ma si vedeva chiaramente che non aveva capito una mazza. :lol: Quindi in conclusione il mio Platino di Midnight è stato più difficile di quello di Prince of Persia. :D
-
grazie
Citazione:
filo23
Eheh, ho già espresso ciò che penso a riguardo, nell'altro topic :D
Invece no, non devi rifare il gioco 3 volte per i trofei dei livelli: basta applicare un trucchetto derivante dall'esperienza del sommo Altheix :sisicool:
I livelli da raggiungere con stato karmico differente sono 8, 14 e 20, mi pare.
Bene, fai così: raggiungi il livello 7, e portalo verso il livello 8. Fallo da buono, salva il gioco e sali a LV 8, così da ottenere uno dei tre trofei. Esci senza salvare, torna in gioco, ma, stavolta, prima di salire di livello, compi azioni negative così da diventare neutro o cattivo. A questo punto sali nuovamente a LV 8, ottenendo il secondo trofeo. Inutile dire che il procedimento per il terzo, e tutti quelli degli altri 2 LV sono esattamente identici, nonostante sia più difficile cambiare stato karmico verso i livelli 14 e 20, ma se riesci a mantenerti neutro durante tutto il percorso, non dovrebbe essere un obiettivo così impossibile da raggiungere.
filo ho fatto na c****ta ho vinto una sfida eloquenza con uno dei membri della famiglia a meresti e quando li ho sterminati usciva karma negativo...morake sbloccato trofeo ladro liv 8e ora sto a liv 12 e non riesco a diventare buono mannagg
-
Citazione:
Tidus255
Deluso dal gioco no, ma non vedevo l'ora di liberarmi da utenti che facevano i "furbi" si. Per esempio con un Francese dopo avergli spiegato come fare continuava a dire ok-ok-ok ma si vedeva chiaramente che non aveva capito una mazza. :lol: Quindi in conclusione il mio Platino di Midnight è stato più difficile di quello di Prince of Persia. :D
oddio odio la gente online che cerca di fregarti
cmq superstars v8 racing non sembraproprio facilissimo ma meglio così
ps ma livelloleggendario è molto difficile??
e poi io volevo aspettare gt5 però visto che continua a essere rimandato credo che prenderò questo o ppure visto che mi piacciono i quad
-
Citazione:
Deadmeat
filo ho fatto na c****ta ho vinto una sfida eloquenza con uno dei membri della famiglia a meresti e quando li ho sterminati usciva karma negativo...morake sbloccato trofeo ladro liv 8e ora sto a liv 12 e non riesco a diventare buono mannagg
Infatti diventare cattivo è molto più facile che diventare buono. Per farlo, dovresti andare a Rivet City: sul ponte prima di entrare, c'è un tipo che chiede acqua, dagliene in continuazione, e riceverai sempre karma positivo. Prova
-
-
scusate burnout è molto difficile ho visto molta gente platinata in questo
-
Citazione:
cj altair simpson
scusate burnout è molto difficile ho visto molta gente platinata in questo
loaldnt compreso, bisognerebbe chiedere a lui :sisi:
P.S.: E' da un po' che non mi compare più la carta dei trofei, sapete come fare?
-
Citazione:
Albyxyz
loaldnt compreso, bisognerebbe chiedere a lui :sisi:
P.S.: E' da un po' che non mi compare più la carta dei trofei, sapete come fare?
bo chiedi a fede è lui che sa tutto:asd: