Io intanto lo faccio pestare da Asky nella mia fic, poi vedremo se è il caso che gli scateni contro anche qualche altro tizio debolissimo nel DB originale ed ora potenziato!
Visualizzazione Stampabile
Io intanto lo faccio pestare da Asky nella mia fic, poi vedremo se è il caso che gli scateni contro anche qualche altro tizio debolissimo nel DB originale ed ora potenziato!
Hai capito il vecchietto rimbambito!
Avrà pure sette,ottocento anni, ma ha fatto intendere di saper reggersi ancora bene sulle sue gambe senza appoggi.
Ho apprezzato particolarmente la chicca del marchio "Kame" sulla sua schiena. Come se il guscio di Katchin non fosse abbastanza particolare! ^_^
Però, per giustizia, gradirei vedere Sauzer colpirlo almeno una volta.
Quale sarà la prossima mossa? La presa del dito Wuxi? :lol:
Mah, inoltre Sauzer nn è neanche riuscito a sfruttare un attacco energetico, d'altra parte neanche Crilin li ha usati.
Crilin userà un Kienzan finale :) secondo me
Speriamo che il vecchio crepi finalmente, magari infartando...
Ki No Tsurugi vs Kienzan: Crilin ha già vinto...
si conclude propio in bellezza. sauzer mi fà un pò pena, orami ha perso il controllo... e spacciato
Vabbé, ma Crili è talmente sega che potrebbe pure inciampare e decapitarsi col suo stesso colpo!
Oppure crepa di vecchiaia come l'universo comanda
Questo perché manca obbiettività all'opera! E rovina il miglior antagonista delle serie...
Non ce n'è bisogno! La sfiga di Crili è sufficiente da sola...
Quello che differisce dal Crilin canonico e che di conseguenza questo vecchio ha è la maggiore esperienza e forza, e lo si vede. Permettersi di sfottere così ardentemente Sauzer non è dovuto solo alla senilità, se Crilin U18 lo aveva attaccato senza riflettere e come si dice da noi "ne aveva preso una rua" .
Quindi col cavolo che inciampa autoeliminandosi, spiacente per chi ci spera e per eventuali Funboy/Fungirl assatanati :lol:
Io comunque gradisco lo scontro in quanto non si tratta del solito "vola, lancia onde di ki e finisci con il super colpo", queste sono più o meno mosse di arti marziali esistenti. Certo, il dito Wuxi manca ancora all'appello! :asd:
Comunque sono la prima a dire che sarebbe meglio finirla presto, dato che sono più interessata alla pausa pranzo e alle delucidazioni che ne conseguiranno in merito.
ormai è ovvio che vincerà Crilin. mi chiedo solo se annunceranno il prossimo scontro prima della pausa pranzo:uhm:
Ma cosa?!
Sauser ha chiaramente tagliato in 2 il cerchio magico e lo spostamento d'aria ha seccherà Crili...
Veramente a me sembra sia il cerchio a tagliare il colpo di Sauzer. Cosa confermata anche dallo sguardo dei due, molto teso quello di Sauzer, piuttosto rilassato quello di Crilin :lol:
Lo sguardo di Crili non è rilassato...
Secondo me è morto sul colpo! :lol:
Il colpo di Crilin ucciderebbe Freezer, e parliamo del Crilin di Nameck. Cioè, in quella stessa situzione, persino il Crilin ucciso dal changeling vincerebbe.