Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
(Ora parlo per conto di Freezer)Io non voglio che si unisca a noi....lo odio..........non vogliooooooooooooooooooooooooo.................... .e il liquido viene espulso dal mio corpo andandosi a stampare per terra!
Ho fatto un errore ad unirmi con lui,ma sicuramente è sempre meglio che unirsi con un sayan.....brrrrrrrr,mi fa schifo solo il pensiero!
Detto questo mi teletrasporto alla mia base.....dove nessuno mi può seguire
A.: Come vuoi tu, vorrà dire che tornerò al mio obiettivo primario: Gohan. (il liquido rosso sparisce sotto terra) (Nel frattempo Gohan si blocca) L'aura immensa è sparita, sarà tutto finito, a questo punto meglio tornare indietro (Gohan torna a casa di Videl) scusa se mi sono assentato, però ho sentito un'immensa aura che poi è sparita nel nulla.
-
(il liquido si attacca a Kiki) O.o.. no no no... (cerca di toglierlo) ke skifoooo, nooooooo!!!!!!!!!!!! (entra nel suo corpo, Kiki tossisce e dopo un pò sviene soffocata dal liquido rosso...)
A: vediamo un pò, cosa potrei fare in questo corpo... (inizia a volare) wow, vado ad ispezionare il luogo (entra in casa di Kiki e Goku...) è xmesso?
-
Citazione:
*°Kiki°*
(il liquido si attacca a Kiki) O.o.. no no no... (cerca di toglierlo) ke skifoooo, nooooooo!!!!!!!!!!!! (entra nel suo corpo, Kiki sviene soffocata dal liquido rosso...)
A: vediamo un pò, cosa potrei fare in questo corpo... (inizia a volare) wow, vado ad ispezionare il luogo (entra in casa di Kiki e Goku...) è xmesso?
Ciao mamma, tutto bene? (Poi Gohan nota qualcosa in Kiki) Chi sei veramente: tu non sei mia madre.
-
Citazione:
re kaioh 24
A.: Come vuoi tu, vorrà dire che tornerò al mio obiettivo primario: Gohan. (il liquido rosso sparisce sotto terra) (Nel frattempo Gohan si blocca) L'aura immensa è sparita, sarà tutto finito, a questo punto meglio tornare indietro (Gohan torna a casa di Videl) scusa se mi sono assentato, però ho sentito un'immensa aura che poi è sparita nel nulla.
"nulla.....cmq spero che nn sia successo niente di grave"
-
Citazione:
re kaioh 24
Ciao mamma, tutto bene? (Poi Gohan nota qualcosa in Kiki) Chi sei veramente: tu non sei mia madre.
(l'alieno nel corpo di Kiki guarda male Gohan e gli dice cn una voce strana) stà zitto, piuttosto dimmi dov'è tuo padre.
-
Citazione:
*°Kiki°*
(l'alieno nel corpo di Kiki guarda male Gohan e gli dice cn una voce strana) stà zitto, piuttosto dimmi dov'è tuo padre.
(Gohan riconosce la voce) Ancora tu? M alo vuoi capire o no che il tuo piano di conquista dell'universo non si avvererà? Comunque papà non è in casa se proprio vuoi saperlo. (poi rivolto a Videl) Come puoi vedere l'alieno rosso è tornato per l'ennesima volta alla carica.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan riconosce la voce) Ancora tu? M alo vuoi capire o no che il tuo piano di conquista dell'universo non si avvererà? Comunque papà non è in casa se proprio vuoi saperlo. (poi rivolto a Videl) Come puoi vedere l'alieno rosso è tornato per l'ennesima volta alla carica.
beh nn è detto ke nn si avvererà... adesso cerkerò tuo padre x entrare nel suo corpo... una volta lì dentro sarà tutto + facile...
(sparisce cn una ghigno malefico)
-
[Cell sente delle urla provenire da lontano]
Ma ke sta succedendo?
[Cell si teletrasporta nel luogo dove vede Gohan,Videl e Kiki]
Ma ke succede?
-
-
Citazione:
vincenzopan
[Cell sente delle urla provenire da lontano]
Ma ke sta succedendo?
[Cell si teletrasporta nel luogo dove vede Gohan,Videl e Kiki]
Ma ke succede?
L'alieno è entrato nel corpo di mia madre e adesso vuole entrare in quello di papà, però è strano, ho notato che l'alieno cambia personalità in base alla persona in cui entra, perchè questa cosa? Proprio non la capisco.
-
Citazione:
re kaioh 24
L'alieno è entrato nel corpo di mia madre e adesso vuole entrare in quello di papà, però è strano, ho notato che l'alieno cambia personalità in base alla persona in cui entra, perchè questa cosa? Proprio non la capisco.
Beh,secondo me quel liquido rosso sia un'anima di un essere Malvagio xciò cambai personalita, ma ki è sto essere??? lo voglio tanto sapere
-
Citazione:
vincenzopan
Beh,secondo me quel liquido rosso sia un'anima di un essere Malvagio xciò cambai personalita, ma ki è sto essere??? lo voglio tanto sapere
Non lo so, però sembra che Trunks lo conosca, non appena Trunks arriva gli chiederò chi è quel liquido rosso che per ora è dentro mia madre.
-
Citazione:
re kaioh 24
Non lo so, però sembra che Trunks lo conosca, non appena Trunks arriva gli chiederò chi è quel liquido rosso che per ora è dentro mia madre.
Secondo me, a cominciare dal suo carattere credo ke sia uno stregone
-
(l'alieno dentro il corpo di Kiki continua a volare in cerca di Goku) ma dove cavolo si è cacciato?
-
[ in quel momento arriva Bra con tutti i vestiti strappati e delle ferite in tutto il corpo] nn è cambiato niente...bn ma ora è meglio cercarlo...
ot/ il computer l'ho aggiustato/OT
-
Accidenti questo misterioso alieno mi ha rubato l'idea di entare nel corpo dell gente!
-
Trunks percepisce chiaramente l'aura dell'alieno oh no ancora lui!! raggiunge la casa di Goku
-
(Gohan, dopo aver riflettuto parecchio, giunge ad una conclusione) Per sapere chi è in realtà lo stregone sconfitto da Trunks 1000 anni fa e perchè cambia personalità in base al corpo in cui si trova devo tornare al meteorite, là troverò la risposta. Spero solo che nessuno dei miei amici mi segua: preferisco andarci da solo (Gohan si allontana per cercare il meteorite con il quale il liquido rosso alieno è arrivato sulla Terra)
-
Trunks percepisce l'aura di Gohan"ehi Gohan dove vai?
-
turles si sveglia ...
va in camera di videl ma nn la trova
maledizione !!! mi sono svegliato tardi!!
esce di casa....