Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doghart
WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW. K dire, davvero senza parole. Sei perfetta, xò dovresti migliorare ancora, come tutti devono sempre fare, nei particolarissimi. Per esempio la testa (penso che sia di una robot) sulla sinistra non è perfettamente rotonda, ma frse mi sono fissato troppo nel cercare gli errori. Comunque sei davvero eccellente, mai visto nulla di simile.
Se ti va visita la mia galleria, scusa se piccola ci saranno 4 disegni in tutto, ma mi farebbe piacere un tuo consiglio.....
Ho contraccambiato, come puoi notare! ^_^
Citazione:
Gogeta_89
olè GT! mi ha considerato:D grazie !!!!
cmq mi soddisfi spesso, solo non così anto
Credo dovrò impiegare più tempo su altri disegni, ma purchè comunque risultino simili a questo! Già già! XD
-
Citazione:
GT!
"Ora è possibile rendere virtualmente immortale un individuo grazie alla coalizione di scienza e tecnologia, eppure per quanto possa esser potente il processore che muove una macchina, essa non proverà mai quella strana cosa nota come sentimento. Assurdo, cosa sono le emozioni? Teoricamente sono solo impulsi elettrici creati ed inviati dal nostro cervello, dunque perchè?! Solo tu sei così speciale da poter creare la vita e provare emozioni. Non riesco a "riprodurre" la tua "figura", per quanto mi sforzi, nè posso trovare il modo di piegare i sentimenti altrui. "
:lol: Sembra quasi una frase "d'amore" di un disperato, non trovate? XD Il disegno è completo, ma necessita di un po' di pulizia ^_^ Come ho già detto, lo sfondo mi ha portato via molto tempo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.
http://img153.imageshack.us/img153/3...arabiledj7.jpg
Molto molto molto bello, ti faccio i miei piu sinceri complimenti, e spero che diverrà il tuo prossimo avy, farà un figurone :asd:
Cioe Ghiller lavorava per il Red Ribbon...magari se mi passi il primo cap. di ns ci capisco meglio XDD
-
Un bellissimo disegno, bravissima. ;)
-
Guarda,Ghiller messo così com'è in questa fan art,mi ricorda [in un certo senso] un personaggio che io stimo molto.Inutile dire che mi è piaciuto molto questo disegno.
-
Certo, starebbe bene come avatar, ma io ormai mi sono abituato all'avatar di Ghiller ragazzo e sarà difficile il cambio, anche se come qualità il nuovo disegno è molto superiore all'altro:D
-
Che bello, che bello, che bello :asd: XD !!!
Sempre bravissima XD
-
Ecco un altro minuscolo dettaglio del prossimo disegno. Non credo sarà al livello di quello con Ghiller, ma è comunque un buon allenamento.
Il "capoccia" dell'Elysium, anche se il suo sguardo non mi convince affatto.
http://img396.imageshack.us/img396/2...ttaglioyh7.jpg
-
Quest'immagine mi spaventa!
-
Infatti questo ananke non è al livello di ghiller, ma è un eccellente disegno e se si trova nella posizione che penso io è veramente ottimo!:ok:
-
Citazione:
GT!
Ecco un altro minuscolo dettaglio del prossimo disegno. Non credo sarà al livello di quello con Ghiller, ma è comunque un buon allenamento.
Promette bene, te lo propongo proprio come avatar, sai??
-
Citazione:
GT!
Ma come fa Crili a mantenere su gli occhiali senza naso? :lol: ,bellissimo disegno :)
-
Citazione:
SuperLuis
Ma come fa Crili a mantenere su gli occhiali senza naso? :lol: ,bellissimo disegno :)
In primis, quello è il mio personaggio Ananke, non il suo nipotino! (esatto,per chi non lo conosce è il bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis nonno del terrestre XD) In secundis, come ogni membro della famiglia a quanto pare, al posto del naso ha una piccola sporgenza, che comunque è sufficiente a tenere su gli occhiali.
Comunque, già che ci sono posto un disegno che sarebbe destinato ad un lavoro scolastico: una delle 10 illustrazioni per il libro "Il mistero di Sleepy Hollow". Lo considero più che altro un lavoro per incrementare la mia abilità nell'uso di Photoshop, e quindi della colorazione e l'uso di effetti speciali. A voi la sentenza!
http://img167.imageshack.us/img167/3566/sh8lf6.jpg
-
Wow,bel lavoro,complimenti.Non ho riscontrato errori.
-
Bellissimo il disegno del cavalieri, effetti iper-realistici e colorato magnificamente, bel lavoro GT!
-
...incredibile...non ho parole. Complimentissimi!!!
-
Molto carino, comlimenti... lo sfondo sembra quesi reale.:ok:
-
O_O
Terribilmente bello, quest'ultimo lavoro!
-
Sento il calore delle fiamme del pumpkin da qui e lo sfondo sembra reale. Non ho parole...
-
ma come fai ????sei troppo brava......uno sfondo bellissimo e pure il presonaggio forse l'unica cosa che non va è il simbolo dei 2 draghi che ha sul petto...sono un po strani....
-
bellissimo!!! ma come fai??