è in arrivo il fratellino di trunks e bra.... XD
appena lo finisco lo posto (spero di farcela per oggi :lookarou: )!
Visualizzazione Stampabile
è in arrivo il fratellino di trunks e bra.... XD
appena lo finisco lo posto (spero di farcela per oggi :lookarou: )!
mamma......com'è grande O.O
cmq....nn ha esattamente l'aspetto di un bambino:lookarou:
è troppo enorme, non potresti rimpicciolirlo? Così non si vede bene l'immagine! ^_^
Non ci riesco. Ma era solo di bambini questo torneo?
Comunque se copi e incolli sul desktop si vede bene !
ora vi posto il mio, il suo nome è Krony ed è il figlio di Future Trunks e Chichi :cannabis: (ovviamente) eccolo:
Spoiler:
attendo commenti :D
Scusatemi tanto...comunque bello l'ultimo, complimenti
molto bello... solo una cosa: secondo me per presentare un personaggio sarebbe meglio di avere anche la sua versione "normale" per valutarlo meglio... da SSj tutti si simigliano troppo... n.-''
ok aspetto con ansia la votazione (anke se sono sicuro ke sarà intorno al 5-6)
sono belli tutti e tre........vedo che gogeta97 haai migliorato molto dal tuo primo disegno....bravi continuate cosi..........
Ho una domanda per voi: teoricamente la gara dovrebbe chiudersi con la quinta manche (quindi questa sarebbe la penultima), ma a me piacerebbe continuare ancora visto che il topic è piuttosto frequentato e i fanarter non mancano... Cosa ne pensate?
continuiamo ..continuiamo .....nn ha senso il forum senza la gare di disegni!!!!!!!
io direi di concludere la prima edizione alla quinta manche, magari ne fai un'altra (di edizione)
Io invece dico di proseguire. Non si possono ripetere i tornei a meno di tre mesi di distanza con le nuove regole... ricordate? :roll: