Visualizzazione Stampabile
-
Per arrivare a 250 cn tutti i parametri credo che bisogna finire tutta la sfereografia, compresi gli spazi vuoti... Cmnq per allenarti ed avere molti livelli per la sfereografia, per velocizzarti dovresti avere un'arma cn l'abilità Ap x 3.... che si attiva utilizzando 50 ali per l'ignoto.... 30 le trovi facendo la gara col chocobo al tempio di remien, aprendo 3 scrigni.... Gli altri è un pò più complicato e dispendioso.... Devi fare Tangente da 1280000 Guil su Molboro il Grande (Dentro Sin, Rovine di Omega), solo che così ne hai solo 8... Per i soldi sconfiggi i mimik (magari cn un'arma cn guil x 2^^)...
spero di esserti utile anche se io nn sono il massimo in ff10^^"
-
Direi ke va benone!!! :ok: Ma sei mai riuscita a fare 0 secondi nella gara Zaffa ciocobo?
-
No T_T Io in FF10 nn sono riuscita a fare un sacco di cose..... Cmnq per vincere la zaffa chocobo cn zero secondi, basterebbe prendere 13 palloncini ed essere colpiti da un solo uccello.... più facile a dirsi che a farsi^^
-
Facilissimo!! :D (Sboroooooone :rotfl: )
-
Se lo dici te...ma i maledetti uccellacci seguono i tuoi movimenti ed è abbastanza difficile evitarli... :ggh:
-
Io mi sono esaurita dietro questi stupidi minigiochi..... Ma prima o poi.... Ce la farò!!!! :D
-
Forse hai ragione...poi c'è anche quello delle farfalle nel bosco di Malcalania...è così così ^^
-
Perchè, i 200 fulmini vi sembrano una passeggiata?
Io ho deciso: Tidus, Kimhari e Lulu resteranno senza Armi megapotenti, pazienza...
-
se vi serve qualcosa chiedetemi pure tanto ffx lo ho finito al 100%
io ho tutto di tutto
-
Mi associo con Ippolita...però ci tenevo ad avere tutte le armi di 7 astri...voglio anche riuscire a battere i dark eoni... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jecht
Mi associo con Ippolita...però ci tenevo ad avere tutte le armi di 7 astri...voglio anche riuscire a battere i dark eoni... :D
Be' sì, francamente è una soddisfazione in più completare il gioco... Però, per quello che mi riguarda, è tutto troppo complicato. Ti fai un mazzo tanto per ottenere l'Arma di Wakka, quando poi devi centrare il tris nello slot per il turbo. Lo stesso per Auron, e devi impostare tutte quelle freccette, triangolini, quadratini a raffica. Tidus non è da meno, perchè devi azzaccare il punto giusto, e Lulu necessita di lussazione del pollice per roteare la levetta... No, via, per me si va sul ridicolo. Diventa un'angoscia, a meno di non essere radiocomandati. In FF X ci sono troppe cose "forzate" che corrono il rischio di diventare predominanti sulla storia stessa, che è pure esilina.
Sarà che io sono sempre stata negata per premere i tasti a comando, ma la prima volta che giocai a FF X era una novità, mi ci applicavo (mai, cmq, farfalle, fulmini e zaffa chocobo^^). Poi, ripreso di nuovo per le sub quest, mi sono sentita proprio infastidita da tutte queste gare di "puntualità" e di precisione... L'ho rimollato lì, e per quel che mi riguarda, resto senza Eoni oscuri, senza Der Richter e anche senza Armi ipermegapotenti^^
-
scusa qual'è il più facile dei final fantasy ???
sto giocando a ff 1 e 2 per il gba. secondo me sono molto belli ma nn tanto semplici
-
Alla fine intendi dire che FFx non è uno dei tuoi preferiti giusto? o.....è un invito ad arrendersi?? :?: ??Perchè se è così ormai voglio andare fino in fondo a costo di strapparmi le dita per la turbo t. di Lulu e rimbecillirmi :wall: con i tasti da premere con Auron!!!!! :D :lol: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jecht
Alla fine intendi dire che FFx non è uno dei tuoi preferiti giusto? o.....è un invito ad arrendersi?? :?: ??Perchè se è così ormai voglio andare fino in fondo a costo di strapparmi le dita per la turbo t. di Lulu e rimbecillirmi :wall: con i tasti da premere con Auron!!!!! :D :lol: :D
E' vero, FFX non è fra i miei preferiti: ce ne sono di moooolto più belli in tutto e per tutto, secondo me^^ Invito ad arrendersi? Mai. Anzi, volevo dire che sono io un'incapace con le storie delle gare, dei pulsanti e pure la sferografia: se lo trovassi naturale, semplice, passerei sopra a tante cose, di FFX. Questo forum è pieno di persone che non hanno avuto affatto problemi con queste cose, e parecchi hanno anche sconfitto Der Richter (il boss segreto da 15 miliardi di hp) con le proprie forze impiegandoci quasi un'ora.
No, io proprio sono un'inetta.
E tu fai benissimo a giocartelo al 100%^^
-
io x il turbo di lulu faccio cosi:
con il pollice della mano sx sposto a sx la levetta sx(scusate il gioco di parole)
poi metto il palmo della mano dx sopra la levetta restante e incomincio a girarla un sec
prima cosi da partire vantaggiato. con questo sistema provate a fare 3 o 4 ultima sebbene il mio record sia di ben 8 ultima!!!!!!!! il turbo di auron è semplice: basta incominciare a farlo tante volte e poi lo si sa a memoria. il turbo di tidus è un po +
difficile ma dopo che ero riuscito a prendere "as del blitzball" lo faccio a occhi chiusi.
-
Puoi descrivermi il tur di Tidus As del blitzball? non lo mai visto!
-
tidus parte a rallenty con sottofondo il suo cuore che batte poi incomincia ad attacare l' avversario con 8 colpi devastanti, pianta la spada x terra e salta. si vede poi un pg.
lanciare un pallone a tidus* e incomincia a fare 1 rovesciata. li parte il tempo( 2 sec ed uno spazio minuscolo). se la centri fai la rovesciata oppure, se la manchi, cadi e non tiri.
*la persona che tira il pallonevaria a seconda di alcuni eventi ma soprattutto da chi lo cura di +
in acqua è uguale soltanto che si vede spuntare un pallone dal nulla
-
io der richter lo ho battuto con zanmato (10 guil) seppure avendo tutti i parametri a 255, anche la fortuna,xkè, se devo dira la verità, nn ne avevo voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sai per caso il finale alternativo di FF IX come si ottiene :cry4: ?
-
no mi dispiace ma posso chiedere a mio cugino che lo sa a memoria
adesso lo chiamo