Eh lol intendevo proprio quella ma non mi ricordavo il nome di Pilaf
Visualizzazione Stampabile
Buona per Alpha
DB: qual'è il primo caso in cui si assiste all'incapacità di un potente guerriero di distruggere un elemento naturale (senza trattenersi), pur avendo in sé la forza di spazzare via una città
Gohan che non riesce a spezzare il katchin?
Li usa la spada Z, non la sua propria potenza :asd:
E cmq, ce n'è uno assai prima
Potrebbe essere Muten che negli allenamenti con Goku e Crilin non riusciva a spostare un grosso masso mentre in realtà è in grado di distruggere satelliti interi xD
Vero, :asd: ma io ho parlato di distruggere, non spostare! E non v'è dubbio che se Muten avesse voluto, quel sasso lo distruggeva :asd:
Tao Bai Bai, incapace di distruggere una colonna della Torre di Karin.
Si, ma ce lo dice Karin stesso che non è una cosa molto possibile farlo, anche per qualcuno forte quanto il Killer
D'altronde, è una torre sacra...
Ciò di cui parlo è un elemento naturale, non lavorato
Che sia il ghiacciaio eterno del monte Tsurumaitsuburi che Piccolo non riesce a distruggere?
Indovinato :asd:
rimaniamo in tema:
Quale character già apparso nella saga che precede Majin bu e partecipante al 25° Tenkaichi non perde mai la vita fino al termine del manga?
Trunks.
Mr Satan
Too easy :lol: giusta AlphaOmega
Che niubbo che sono :lol:
:asd:
OP: qual è la più grande struttura artificiale mai apparsa fino alla fine della prima parte della saga (insomma prima che iniziasse il biennio di allenamento) nell'opera di Oda?
La Grand Line? Intendo la muraglia.
Impel Down?
Anche il quartier generale della marina, volendo.