Non sono coincidenze, allora :lol:
Visualizzazione Stampabile
Non sono coincidenze, allora :lol:
Finito su ps1 Klonoa: Door to Phantomile, lo ricordavo migliore, diciamo che è un gioco da 6.5, buon platform con buona difficoltà, ma niente di più...
Cominciato GTA: China Town Warriors su PSP, sembra fatto bene anche se ammetto che è molto diverso dagli altri GTA per grafica e giocabilità... Mi ricorda più una via di mezzo tra GTA 2 e Jackie Chan Stuntmaster... :lol:
Ripreso Darksiders e cominciato ad apocalittica: precisamente sono al Trono Nero con l'armatura degli abissi dall'inizio del gioco, una passeggiata insomma :asd:
Gioco di tanto in tanto ad inFamous e nella maggior parte dei casi a NBA 2K11 :sisi: Su PC poi a WarRock.
Sto giocando a Fracture e a Top Spin 3.
Originale il primo, stramaledettamente difficile il secondo.
ho finito da poco il primo Infamous, e devo dire che mi è piaciuto un vallo :ahsisi:
ora mi dedicherò a finire L.A Noire che avevo abbandonato da un pezzo
con l'uscita del dlc ho ripreso l.a. noire..
vedrò di finirlo una volta per tutte XD
fatto un pò di online su Bad Company2
Finito il primo Gears. Inizio fiacco, i primi due capitoli non mi hanno entusiasmato, dal terzo in poi è stato un crescendo, devo dire comunque che mi aspettavo un gioco molto più movimentato e con sessioni piene di nemici di tanti generi dato anche il contesto, cosa che non è stata invece e che mi ha lasciato spiazzato, visto che praticamente l'ultimo tps di qualità che ho fatto è stato Uncha. Comunque ho avuto altro con cui distrarmi, soprattutto con la sbalorditiva grafica, ancora oggi da urlo, e pensare che è uscito nel 2006(stesso periodo dei tanto amati FFXII e GOWII per quanto riguarda la tecnica su consol) mi colpisce ancora di più, con un Unreal engine che non ho mai visto così pompato fino adesso, ancora meglio di Unreal tournament III a livello di poligoni, per quanto ci sia una differenza di frame visto che Gears gira con 30 quasi sempre costanti, esclusi alcuni dettagliucci è quasi perfetta, non male anche il sonoro a livello di effetti, spesso da brividi, doppiaggio nostrano decente, anche se caricaturale, come il design dei protagonisti, per certi versi mi ha ricordato uno stile fumettistico, e qui potrei capire anche molte scelte, musiche un po' troppo banali invece, anche se alcuni pezzi c'erano e non erano affatto male. Il gameplay mi ha stranito lo sapete, visto il continuo utilizzo dei ripari e la presenza di nemici molto resistenti, ma ritmo a parte ero già abituato allo stile con Uncha e RE5, quindi è stato abbastanza facile abituarsi, peccato che ci sia poca varietà, paio di boss stupidi esclusi, idem la regia, purtroppo fiacca, la storia di base sarebbe interessante, ma viene spiegato poco o nulla, e ci sono alcuni dettagli iniziati e non finiti, o almeno uno in particolare che ho individuato, la longevità in single è stata normale devo dire, nella media, ma i primi capitoli sono stati duri da digerire, l'online lo proverò, visto che il gioco è costruito su esso alla fine, ma per ora posso già dire che
Grafica 9.5
Sonoro 8.5
Gameplay 7.5
Longevità 8, mezzo/un punticino in più per il probabile online
Globale 8
non è stato male, ma non era di certo un capolavoro, il 2 almeno all'inizio mi sta dicendo molto di più, vedremo
e io che ero convinto che Eternal Sonata fosse di 6 capitoli mi ritrovo ora nel 7 a dare la caccia al nuovo cattivo di turno...
Spoiler:
Se lo provi addami ma ti dico da subito che fa cagare a livelli estremi ancora più di quanto tu possa immaginare
Ho iniziato a giocare a burnout paradise e devo dire che è assai carino, l'unica cosa è che non ho capito come fare per uscire da un evento senza giungere fino al traguardo.
Ripreso FFVIII (sconfitti Raijin e Fujin a Balamb, precisamente), il sistema di Junction mi piace sempre meno: voglio dire, uso energira per recuperare Hp, ma se energira è in junction con gli hp per aumentarli? Ogni volta che la uso mi cala la vita D:
A Darksiders sono immerso negli enigmi del trono nero :asd:
Infine ho scaricato ModNation per psp col welcome back, abbastanza divertente :sisi:
Ho fatto i primi 3 capitoli(sto facendo in contemporanea con Lost Odyssey, domani arrivano gli Halo **) e si sta rivelando molto meglio