Visualizzazione Stampabile
-
Dopo questo primo tempo sembra che la juve non possa fare a meno di melo, aquilani e krasic.
Sul gol grygera ha lasciato spazio all'avversario, che ha fatto cosa ha voluto, forse anche bonucci non ha chiuso al meglio
Edit: Ecco appunto, entra krasic, gol del pareggio
-
Il primo tempo l'ho perso. Visto il secondo. Partita incolore piena di errori. Ma siamo sicuri che ci teniamo all'Europa League?
Amauri comunque sempre più palo.
-
Come temevo la partita è stata presa troppo alla leggera, non eravamo predisposti mentalmente ad affrontare la partita come si deve, influenzati anche dalla netta vittoria in campionato. Non è così che si devono comportare giocatori strapagati, ci vuole più serietà...
-
Chiaramente è stata una partita che non è dipesa dagli undici in campo, ma dalla voglia di fare: infatti, tutto sommato, anche Melo e Krasic non hanno determinato più di tanto.
E' evidente che la squadra tiene molto relativamente alla competizione, se poi aggiungiamo a ciò la cattiva forma di Martinez, Pepe e Amauri (che mi fa veramente disperare) e la gran mole di pressappochismo e errori individuali, abbiamo questo pareggio scialbo.
Insomma, nulla di preoccupante in ottica futura, e se si esce sticazzi onestamente.
-
Personalmente anche se uscissimo dall'EL non mi interesserebbe più di tanto, il traguardo principale deve rimanere lo scudetto e il posto in champ.
-
Mah, alla fine del primo tempo pensavo che la mancanza dei 3 detti prima fosse la causa della scarsa prestazione, ma evidentemente c'è dell'altro. Nel secondo tempo le cose sono andate meglio ma non a sufficienza, un paio di fiammate di krasic hanno portato al gol del pareggio e un'occasionissima per il raddoppio, ma l'applicazione che ha avuto melo per tutto il tempo che è rimasto in campo la dice tutta su quanto in realtà la squadra si impegni in questa competizione, cioè poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Chiaramente .....se si esce sticazzi onestamente.
sicuro? parliamo di juve!
Citazione:
Alessandro330
il traguardo principale deve rimanere lo scudetto e il posto in champ.
cosa?
-
Citazione:
enzo680
sicuro? parliamo di juve!
cosa?
Si hai capito bene.
La squadra fino ad ora sta dimostrando di essere competitiva, oltretutto in campionato abbiamo a disposizione Quagliarella e Aquilani che in EL non possiamo usare.
E' prematuro fare pronostici, ma se la squadra continua su questa strada, lo scudetto potrebbe essere a portata.
Ovviamente per essere davvero competitivi, a Gennaio mi devono portare una punta di ruolo e fare dei ritocchini alla difesa.
Nel caso uscissimo dall'EL avremmo anche più tempo e energie per il campionato.
-
Oddio però mica dobbiamo fare come qualche tifoso interista se ne usciva con frasi del tipo : "La coppa Uefa non ci interessa, ci concentriamo sul campionato". Siamo la Juve e dobbiamo lottare su tutti i fronti.
Detto questo per lo scudetto oggi non la vedo dura come all'inizio del campionato. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura anche se lavoro da fare ce ne è parecchio.
-
Citazione:
Darkito
Oddio però mica dobbiamo fare come qualche tifoso interista se ne usciva con frasi del tipo : "La coppa Uefa non ci interessa, ci concentriamo sul campionato". Siamo la Juve e dobbiamo lottare su tutti i fronti.
Detto questo per lo scudetto oggi non la vedo dura come all'inizio del campionato. La squadra sembra aver trovato una certa quadratura anche se lavoro da fare ce ne è parecchio.
Il problema è che la Juve per come è messa adesso, non credo possa lottare con efficacia su più fronti.
Si è visto nella partita di ieri, giocatori svogliati, senza quella voglia che li fa prevalere in campionato, Krasic non giocava dal primo minuto perchè dobbiamo gestircelo anche per il campionato, e mancavano i due giocatori che ho detto prima.
Se per avere continuità in campionato dovessimo uscire dall'EL non mi dispiacerebbe.