Visualizzazione Stampabile
-
http://www.youtube.com/watch?v=pSPg-...om=PL&index=12
qui sopra c'è il video di dove si può FARE quell' obiettivo di cod 6 di eliminare gli avversari da terra:sisi: qualcuno mi spieghi come quello ci riesci a sbloccare il trofeo anche se non li ha uccisi uno dopo l'altro:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
1)devo quasi morire e poi ne uccido 4?
2)se è cosi dove posso farlo?
1) SI
2) boh ? :asd:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
1) SI
2) boh ? :asd:
certo che è cosi:sisi:
cmq domenica mi si sono cancellati tutti i salvataggi delle ops e della campagna :cry:
quindi le prime le rifarò mentre la seconda la rifaccio a recluta per gli intel:sisi:
-
Oggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensare :spidey:
-
Citazione:
Tw!ster
Oggi altra stranezza. Ancora la mitica Rust,però dominio. Il punteggio non finiva più, credo fosse 1450 a 1200(una roba del genere),con gente a 450 uccisioni e 100 morti.... Non so più che pensare :spidey:
:lol:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:lol:
Il punteggio dovrebbe finire a 200....
-
Citazione:
Tw!ster
allora la mappa è baggata. incredibile :asd:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
allora la mappa è baggata. incredibile :asd:
Provate pure voi,è impossibile,esce sempre quella...
-
Citazione:
Tw!ster
Provate pure voi,è impossibile,esce sempre quella...
a natale devo assolutamente provare. come hai detto bisogna fare?... fare...:asd:
-
Citazione:
x-Alessandro-x
a natale devo assolutamente provare. come hai detto bisogna fare?... fare...:asd:
Non ho capito...