Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
a jack ora l'online va, quindi non vuole essere più sostituito. Jack, teale, manchester, a voi va bene se facciamo la partita oggi nel primo pomeriggio?
Tipo tra un'ora?
-
Citazione:
Teale
Tipo tra un'ora?
no bhe, tipo verso le 4. A voi va bene? Però ovviamente se non confermano tutti non se ne fa niente.
-
Citazione:
loaldnt
no bhe, tipo verso le 4. A voi va bene? Però ovviamente se non confermano tutti non se ne fa niente.
Per me è ok.
-
Citazione:
fede_95
Si ma la patch l'avranno messa per Halloween e hanno messo solo quei due personaggi e tolto gli altri,quindi non credo che ripatcheranno,credo aggiungeranno solo i vecchi personaggi.
La patch inoltre ma non ne sono sicuro sembra abbia migliorato l'online :sisi:
in ogni caso devono mettere una patch , cmq davvero cosi mi state tirando su di morale :asd:
-
Citazione:
Teale
Per me è ok.
anche per jack dovrebbe essere ok, quindi dobbiamo raccattare solo manchester.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
in ogni caso devono mettere una patch , cmq davvero cosi mi state tirando su di morale :asd:
ma si, vedrai che ti riparte :sisi:
OT: fino a lunedi' su uncha 2 danno il doppio dei soldi quando si gioca online:ok:
-
Citazione:
sackula
ma si, vedrai che ti riparte :sisi:
OT: fino a lunedi' su uncha 2 danno il doppio dei soldi quando si gioca online:ok:
grandissimo sackula che temporeanamente mi da una notizia buona e una cattiva :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
grandissimo sackula che temporeanamente mi da una notizia buona e una cattiva :asd:
Ma tanto tu non puoi giocare online. :rotfl:
-
Citazione:
Teale
Ma tanto tu non puoi giocare online. :rotfl:
:rotfl: figo vero :rotfl: tanto tempo 2 giorni e succede anche a te :asdevil:
-
io alle 4 ho il torneo del clan, si può fare alle 4.30 / 5