Visualizzazione Stampabile
-
Beh, un altro capitolo enciclopedico, che però offre spunti interessanti.
Il capitano Van der Decken e l'Olandese Volante, il messaggio di Jimbe, e adesso la comparsa di Big Mam e la profezia di Shirley. La saga non è praticamente ancora iniziata e abbiamo già molti elementi su cui discutere :asd:
Ritornando al capitolo, conosciamo l'identità del prossimo possibile rivale di Zoro. Per quanto riguarda Big Mam, beh... già mi immagino le sue scorpacciate pantagrueliche di dolci et similia :riso:
La ciurma (e questo a Daredevil non piacerà :asd:) viene divisa ulteriormente, ma confido in una reunion progressiva, un po' com'è successo con Brook.
Comunque, sono fiducioso. Sarà una bella saga.
-
Non ero molto sicuro a commentare per bene.
Penso che in questo capitolo Oda abbia messo troppa roba.Spero che la ciurma si riunisca presto,e che venga svelato di più.
Per voi Big Mom come è fatta?Perchè Oda disegna solamente donne bellissime o bruttissime :asd:
-
mmh capitoll interessante mi piace molto questa shirley
-
Sì, Shirley finora >>> tutte le sirene e donne pesce viste.
-
Ho letto riflessioni che ipotizzano la parentela tra Laura, Big Mam e Jewerly Bonney. Per mi ci può stare. Questo capitolo m'è piaciuto di più degli ultimi tre. Ci si prospetta una saga interessante, con diverse fazioni in gioco(Van Der Decker, la famiglia reale, i nuovi pirati uomini-pesce, i Mugiwara e chissà, qualche altra ciurma forse).
Per ora il personaggio introdotto in questa saga che mi piace di più è il polipo samurai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
Allora si può ancora sperare nell'apparizione dello uomo-squalo bianco, per la quale ho atteso l'isola degli uomini-pesce dopo aver visto l'andazzo da Impel Down in poi.
Ora sarai contento finalmente è comparso :asd: carino anche se per i miei gusti è un po troppo grosso avrei preferito il fisico da palestrato stile arlong
-
E' un capitolo che mostra parecchi dei personaggi con cui i mugi avranno a che fare, non mi esprimo ancora sulla saga in generale nè sul villain di turno (un Arlong più in carne): c'è così tanta carne a cuocere che solo Oda può uscirne alla grande.
-
Ma... Hodi Jhones è una copia grassa di Arlong :lol:
Piano piano si comincia a ingranare, e mi passa la voglia di smettere di seguire su scan :uhm:
-
Io sento che presto comincieranno i bei 1 vs 1 di una volta...col titolo del capitolo in stile Pirate Rufy vs God Ener!Le basi sono state gettate:trama,ambientazione,misteri e nemici ci sono,mancano solo i combattimenti.
-
re nettuno è proprio orrendo: è una pecora!