Visualizzazione Stampabile
-
Questo gioco e' stato un successone!
Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands:sisi:
...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
A me arrivano nel giro d'una settimana :sisi:
...L'importante e' che arrivano! :)
a me il piu' veloce ci ha messo 12 giorni :asd:,in media mi arrivano in 15-18 giorni
P.S. su the hut c è borderland ps3 in offerta
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Questo gioco e' stato un successone!
Voglio prendere prima Halo ODST,dopodiche' mi uniro' allo stuolo di acquirenti di Borderlands:sisi:
...Giusto il tempo di finire Mothership Zeta e Point Lookout :ok:
beh, giusto una mezz'oretta eh :p
-
Citazione:
Teale
Che palle.
Già non sono sicuro che arriverà (forse hoi sbagliato di mettere l'indirizzo :lookarou:), non mi fido perchè non ho mai acquistato online, mi hanno anche già preso i soldi dalla postepay.
Bah... consolatemi :asd:
Ma lol non vorrai dire che mi sono preso l' ultima copia in stock xD
-
Citazione:
Jack_
Ma lol non vorrai dire che mi sono preso l' ultima copia in stock xD
:lol: esattamente quello che ho pensato io quando l'ho letto :rotfl:
-
Citazione:
lagunalex
beh, giusto una mezz'oretta eh :p
I dlc di Fallout non sono lunghi,tranquillo,sto gia' cominciando a preoccuparmi per il prossimo gioco da alternare a Forza3...Halo ODST al 90% :lol:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
I dlc di Fallout non sono lunghi,tranquillo,sto gia' cominciando a preoccuparmi per il prossimo gioco da alternare a Forza3...Halo ODST al 90% :lol:
se ti piace Halo prendilo, su TheHut sta a 32,73 sterline ma non so se sia multi. Se vuoi vedo su ebay e ti consiglio in pm. Btw, c'è già il pre-order di Reach su thehut :lol:
-
Citazione:
lagunalex
se ti piace Halo prendilo, su TheHut sta a 32,73 sterline ma non so se sia multi. Se vuoi vedo su ebay e ti consiglio in pm. Btw, c'è già il pre-order di Reach su thehut :lol:
Che sfiga!:lol:...Pensavo di prenderlo usato,ma anche su E-bay non sarebbe male...Non ho mai comprato li',devo farlo tramite paypal e devo stare attento al feedback suppongo :sisi:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Che sfiga!:lol:...Pensavo di prenderlo usato,ma anche su E-bay non sarebbe male...Non ho mai comprato li',devo farlo tramite paypal e devo stare attento al feedback suppongo :sisi:
perciò ti dico che se ti serve una mano, te la do io :ok:
-