Visualizzazione Stampabile
-
se non che è il solito capitolo di mezzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The_Ophidian
Come innovazione è vero, non è nulla di così epocale. Però allo stesso tempo riesce a essere più di un semplice "more of the same", rimescola un pò le carte nella struttura di gioco (più spazio alle boss-fights, un pò quello di cui si sentiva la mancanza nel primo; e azione più variegata) e rifinisce qua e là vari aspetti di gameplay. Partendo dal presupposto di avere già giocato al primo capitolo, GOW2 non può essere che un must-have assoluto, che difficilmente può veramente lasciare margini di recriminazione
Io adoravo boss, quindi dovrei amarlo :sisi:
E poi anche le parti coi quick time event sembrano succose.
-
Citazione:
Anto98
Io adoravo boss, quindi dovrei amarlo :sisi:
E poi anche le parti coi quick time event sembrano succose.
E' così infatti, i QTE sono uno di quegli aspetti veramente perfezionati, ce ne sono di veramente godibili
-
Citazione:
Dargil
per cerrti versi riguardante la trama si, l'epicità e la spettacolarità più presenti nel 2, ma era ovvio dopo 2 anni, il pretesto di far partire la storia del 2 non mi ha mai convinto, ma alla fine si rivela piacevole dall'inizio alla fine
dov'è gene?:asd:
Per come è stata diretta preferisco la trama del primo,quella del secondo era buona nel insieme,ma ho avuto come l'impressione che fosse spezzettata ogni talvolta che davano un filmato,un puzzle pareva.Alla fine si,tutto è chiaro,pero poteva essere guidata molto meglio,se devo dire la verità mi ha deluso profondamente,nonostante tutto il ''spettacolarismo''presente nel gioco.
Sul fattore epicità hai ragione,c'è ne sono di più,ma quantità non vuol dire qualità,tant'è che ho preferito di brutto i ''momenti epici'' del primo (Hydra,Ares,Morte di Kratos,passeggiata nel Ade ecc..).
Ma alla fine ti quoto,è un gran gioco.
Gene?
Lasciamo un po di spazio anche agli altri.
-
Citazione:
Chuck
Per come è stata diretta preferisco la trama del primo,quella del secondo era buona nel insieme,ma ho avuto come l'impressione che fosse spezzettata ogni talvolta che davano un filmato,un puzzle pareva.Alla fine si,tutto è chiaro,pero poteva essere guidata molto meglio,se devo dire la verità mi ha deluso profondamente,nonostante tutto il ''spettacolarismo''presente nel gioco.
Sul fattore epicità hai ragione,c'è ne sono di più,ma quantità non vuol dire qualità,tant'è che ho preferito di brutto i ''momenti epici'' del primo (Hydra,Ares,Morte di Kratos,passeggiata nel Ade ecc..).
Ma alla fine ti quoto,è un gran gioco.
Gene?
Lasciamo un po di spazio anche agli altri.
Mah, dovrei provarlo prima di dare pareri da ignubbi, ma a me sembra migliore il 2, non so, però il combattimento finale del primo è bellissimo, e anche Kratos vs Kratos.
-
mi riferivo all'avatar, lo hai gia finito?:asd:
-
Citazione:
Dargil
mi riferivo all'avatar, lo hai gia finito?:asd:
Gene? Ehm, potresti parlare per i comuni niubbi? :asd:
-
parlo ancora di god hand e la scommessa che abiamo fatto io e chuck, gene é il nome del protagonista presente nel suo vecchio avatar e nel mio:sisi:
-
Non l'ho finito,oggi non l'ho proprio toccato,non ne ho avuto il tempo.
Cmq Max Payne ci sta sempre in un avatar.
-
max payne mi è sempre interesato, solo che dicono che la versione ps2 sia aberrante rispetto al pc