Diego ha sbagliato anche un gol a porta vuota, eh. Un mea culpa lo potrebbe anche fare... è sempre colpa degli altri.
Visualizzazione Stampabile
Questa proprio non ci voleva, a questo punto credo che l'unica squadra italiana che meriti di stare in Champions sia la Fiore.
sul fatto del gol mancato si, è colpa sua, ma se la squadra non gioca come dovrebbe bisogna chiedersi il perchè. Contro il Bordeaux poteva usare il 4-2-3-1 che in campionato è il modulo che ci sta risultando più utile, ma se deve far giocare Del Piero...
La juve adesso rischia grosso per i cori a balotelli,la fifa non è la figc ,probabilmente gli squalificheranno il campo per 5 giornate
giocare a porte chiuse comporta molte cose, mancati incassi,mancato supporto e figura di merda in tutto il mondo :asd:(per la seconda volta),puoi per insulti razzisti puo' anche rischiare l'esclusione dalle coppe europee.
P.S. io spero che alla juve diano una pena veramente esemplare cosi' magari quei pseudo tifosi la smettono di insultare supermario
Ma forse si sottovaluta un po' la bruttezza della partita di ieri: avevamo l'organico quasi al completo e avevamo adottato lo schema che più da garanzie in questo momento. Risultato? Un paio di tiri in tutta la partita.
E' troppo facile scaricare tutta la responsabilità sulle spalle di Del Piero: non si può imputare il fallimento del modulo e della squadra di ieri al suo errato impiego. E anche se la Juventus di ieri avesse giocato così male per la presenza-assenza di Del Piero e per l'assenza sulla fascia di Giovinco, ciò non ci onora, in virtù del fatto che una squadra come la Juve non può dipendere da un giocatore, per giunta neppure nella lista dei colpi del mercato bianconero, quindi non un pezzo pregiato fino a poco fa.
La cosa preoccupante è che, sebbene sembrasse avessimo trovato il modulo più efficiente e avessimo recuperato gran parte degli infortunati di lungo corso, non c'è uno straccio di gioco, è straziante vedere la Juve impostare, non ci sono automatismi, movimenti, idee di gioco, il tutto dopo diverse settimane in cui avremmo già dovuto avere una certa identità.
Ciò mi fa pensare, e ne sono convinto dopo il big match del Camp Nou, che spesso a contare non siano gli interpreti come qualcuno ha detto, ma il modo stesso di giocare, la mentalità: dopo diverso tempo ancora Ferrara non ha dato una direzione a questa squadra, un accozzaglia di individualità senza un'anima, senza una coesione di gioco e di movimenti. Mi chiedo se Ferrara, oltre alle disastrose scelte tattiche e contenutistiche, non si renda conto anche della sua completa inefficienza in questo senso. Anche Leonardo ha saputo trovare la soluzione migliore per una squadra che aveva una sola via da perseguire, riuscendo così a trovare un equilibrio e risultati. Ferrara vive ancora nel dubbio, sembra spaesato il più delle volte, in partita cambia modulo più volte ma di un gioco efficiente ancora nessuna traccia.
Insomma, io tendo ancora una volta a diminuire le responsabilità dei giocatori e ad aumentare quelle del mister.
Sto cominciando a rimpiangere Ranieri, me ne dolgo.
Chiedilo a Zoro chi è immune.
Chiedilo allo stesso Balotelli contro il Bologna.
Chiedilo a Luciano dopo Cagliari-Chievo di quest'anno.
Giusto per fare i primissimi esempi che mi passano per la testa.
Brutto che ora a quanto pare pure del razzismo si stia facendo una questione di becere polemiche di tifo...