9,5.
Intelligente, poliedrico, carismatico, elegante...
No, non bastano questi termini a rendere onore ad un simile genio.
Visualizzazione Stampabile
9,5.
Intelligente, poliedrico, carismatico, elegante...
No, non bastano questi termini a rendere onore ad un simile genio.
Non mi è piaciuto al suo livello, ma la sua figura barbina la fa.
Evito un copia-incolla, basandomi solo sul voto 9.4
Non mi piace... conosco appena il gioco quindi, basandomi su quanto detto fin'ora e tenendo conto che qualsiasi procuratore che non sia Sebastian Stark è inferiore, gli darei un 8.
Non posso esimermi dal dare un voto eccellente ad un personaggio la cui caratterizzazione sfiora la perfezione. 9.7
Edgeworth con dodici votanti raggiunge la media di 8.7, mentre Aya va a 8.5.
Il prossimo sgorb.. ehm, personaggio da votare sarà Squall Leonhart, il cret.. ehm, ragazzo(?) protagonista di Final Fantasy VIII.
Spoiler:
Mi è sempre piaciuto come design, vado pazzo per gli emo-style, soprattutto quando sono disegnati da nomura. Il personaggio in sè non è male, segue la via già tracciata da cloud. Ma se già cloud era lo stereotipo del guerriero senza macchia e senza paura silenzioso, squall lo è almeno il doppio, venendo dopo. La differenza pesante tra i due è che, se il primo aveva un background e una trama attorno, il secondo no. Perde molto a causa della bassa qualità del resto, non tanto della sua. 7, dai.
il design fa pena,cosi come quella stupida arma(una specie di pistola-spada)che non si puo vedere....
voto 1
Esistono geniali, ottimi, buoni, discreti, mediocri, scarsi, pessimi, orribili personaggi... Ma nessuno ha scavato il fondo quanto lui.
"Squallino, passami il sale."
"Non posso."
"E perchè?"
" Possiamo vivere da soli."
1.