Lunch:chi è costei?
Napa:guerriero abbastanza intelligente e forte,peccato per la sua fine. Gli do 7
Visualizzazione Stampabile
Lunch:chi è costei?
Napa:guerriero abbastanza intelligente e forte,peccato per la sua fine. Gli do 7
O_O
Lunch: comedy character divertente ed originale. Il suo ruolo è marginale ma è giusto così, in quanto serve semplicemente a far vivere l'atmosfera comica nel fumetto. Voto: 7.
Nappa: classico scimmione privo di cervello comandato da qualcun'altro. Voto:5.
Lunch: Personaggio marginale ma bell'idea quella della doppia personalità, belle gag ma scompare come tanti altri: 7.
Nappa: Mah, sembra il solito wrestler... x'D
Gli do il 6, è appena sufficiente.
Mmh... sono ancora in tempo per dare un 8 a Nail?
Lunch, nella sua doppia personalità preferisco la parte cattiva, bella la sua parte comica, peccato non sia stato approfondito il suo rapporto con Ten. Voto 6
Nappa, piccolo tra i grandi e grande tra i piccoli, grazie alla sua presenza assistiamo ai combattimenti con Piccolo & co, dove ci sono scene belle come i sacrifici, gli addii e vendette. Antipatico il suo carattere. Voto 6,5
Ok, il tuo voto fa alzare la media di Nail da 6,3 a 6,4.
Lunch: personaggio insipido, anche per la prima serie. Voto 5.
Nappa: bel personaggio, con un design non proprio originale ma piacevole. Antipatico, ed giusto che sia così. Sembra una roccia ma è fantastica la facilità con cui viene poi sconfitto da Goku. Misrevole la sua fine.
Voto 6.
-Lunch:ha una doppia personalita' e questa cosa mi piace molto di lei , la rende lunatica - voto :7
-Nappa: piu' o meno quello che ha detto Dragon slayer classico scimmione privo di cervello comandato da vegeta - Voto:4
Lunch:non ha mai troppa importanza ma crea delle belle gag.Originale la doppia personalità.VOTO 6,5
Nappa:non ha carattere,e come aspetto fà proprio schifo :asd:,ma mi pare giusto,non potevano far sfigurare Vegeta.Mosse curiose,come quella delle due dita che non ricordo e il chou makousen.Bello lo scontro con i difensori del pianeta.VOTO 6
Lunch, io dividerei la Lunch bionda con la Lunch dai capelli viola.La prima è irascibile e divertente, la seconda insipida e inutile, le gag delle prima sono ben distribuite e divertenti, quelle che riguardano la seconda (con Muten coinvolto) banali e scontate. La storia dello sdoppiamento della personalità quando starnutisce è troppo demenziale per non essere trascurabile e non fa più ridere un paio di volte dopo averla vista. Facendo la media abbondante delle due personalità, 6
Napa, le vicende che lo riguardano indicano le potenzialità e il ruolo del personaggio: tolto di mezzo per sempre appena non c'è più bisogno di lui. 5,5
Laura! Be mi faceva ridere! E bella la doppia personalità! Preferisco la bionda con la mitraglietta! :asd:
Si poteva darle un rapporto con Ten più serio! :asd:
Voto: 6,5
Napa: lo scimmione! Però da un bel senso di potenza con la sua tecnica al primo arrivo sulla terra! Fa fuori più terrestri lui che la stragrande maggioranza dei cattivi! :asd: 6
Lunch: Mi ha sempre divertito come personaggio 7
Nappa: Scimmione stupido, vanaglorioso, e pieno di boria, ma...buffo (specie nell'adattamento Mediaset) 6.76