Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Bello, sono molto contenta!!
Già, Heizel ha lasciato che le sue emozioni evadessero....
Infatti, Gohan stava per uccidere il nostro Heizel, ma dopo è tornato in sé ^^!
Grazie ancora, sei gentilissimo!! Quella scena eppure mi è venuta al momento, ed è stata la più bella!
Quando si ha il tuo talento...
Si! Spriamo però che ora non diventi melenso (tipo Darbula nel regno dei cieli)...Brrr!
X fortuna! Non che mi dispiaccia un Gohan evil, ma lo preferisco cosi com'è!
Prego! Figurati! Heh, talvolta le idee migliori arrivano cosi...
-
Che bel capitolo Lynd!Bravissima.
Che belle le parole di Heizel,si è pentito del male che ha fatto e ha creduto Gohan amico...fantastico!La parte sentimentale ti viene meravigliosa!
Bello il monologo di Heizel,e anche le descrizioni non sono da meno,anzi sono eccellenti.
Brava,vivissimi complimenti Lynd!
-
Citazione:
AlphaOmega
Quando si ha il tuo talento...
Si! Spriamo però che ora non diventi melenso (tipo Darbula nel regno dei cieli)...Brrr!
X fortuna! Non che mi dispiaccia un Gohan evil, ma lo preferisco cosi com'è!
Prego! Figurati! Heh, talvolta le idee migliori arrivano cosi...
Ti ringrazio :D! Ma penso che tutti possano averlo, basta avere la passione ^^!
No, a me piace il sentimento e la poesia, ma le cose troppo mielose...non è che le sopporti tanto :lol:!!
Già, un Gohan evil sarebbe affascinante, ma comedici tu è molto meglio così!
Hai ragione, è strano ma bello!
Citazione:
Originariamente Scritto da mrk
Che bel capitolo Lynd!Bravissima.
Che belle le parole di Heizel,si è pentito del male che ha fatto e ha creduto Gohan amico...fantastico!La parte sentimentale ti viene meravigliosa!
Bello il monologo di Heizel,e anche le descrizioni non sono da meno,anzi sono eccellenti.
Brava,vivissimi complimenti Lynd!
Grazie 10000 Mrk, sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto ^_^!!!
Sì, Heizel non ha resistito ai ricordi e alla sua vera natura gentile...e finalmente si è fidato di Gohan come amico!
Grazie davvero :arrossire:! Io amo le parti sentimentali (certo non troppo :tongue:) e quelle poetiche...e adoro i monologhi, e mi fa piacere che li apprezzi!
-
scusa se ultimamente non ho più seguito la ff ma ti volevo chiedere:sei diventato un poeta?Comunque bei cap.
-
Un capitolo mozzafiato è stato meraviglioso, favoloso, eccezionale, mi ha lascato senza parole :lol: BRAVISSIMA Lynd!!!!
Tutte le descrizioni, i primi pensieri di Gohan che si chiedeva cosa dovesse fare e poi l'istinto, l'animo del sayan è ri-uscito da lui è la portato nuovamente alla vittoria
Quindi i pensieri di Heizel che ha capito il suo errore e ripensando al vecchio amico ha riscoperto i sentimenti di amicizia che aveva celato fino a quel momento ,trovando in Gohan un nuovo amico.
TUTTO STRAORDINARIO!!!!!! nn so cosa aggiungere :asd: nn mi sembra abbastanza ,ma ho finito le parole :asd: :D
-
Citazione:
Lynd
Ti ringrazio :D! Ma penso che tutti possano averlo, basta avere la passione ^^!
No, a me piace il sentimento e la poesia, ma le cose troppo mielose...non è che le sopporti tanto :lol:!!
Già, un Gohan evil sarebbe affascinante, ma comedici tu è molto meglio così!
Hai ragione, è strano ma bello!
Vero!
ottimo! Però, si il troppo mielo è terribile!
Si! Cosi è meglio!
Be capita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Prince of the Saiyan
scusa se ultimamente non ho più seguito la ff ma ti volevo chiedere:sei diventato un poeta?Comunque bei cap.
Ciao Prince! Tranquillo, non ti preoccupare, quando avrai tempo la seguirai, anche se per ora con i capitoli andrò un po' a rilento...solo uno a settimana!
Beh, diciamo che amo particolarmente la poesia, e leggerne mi aiuta...mi influenzano praticamente :D!
Citazione:
Originariamente Scritto da GoTeo
Un capitolo mozzafiato è stato meraviglioso, favoloso, eccezionale, mi ha lascato senza parole :lol: BRAVISSIMA Lynd!!!!
Tutte le descrizioni, i primi pensieri di Gohan che si chiedeva cosa dovesse fare e poi l'istinto, l'animo del sayan è ri-uscito da lui è la portato nuovamente alla vittoria
Quindi i pensieri di Heizel che ha capito il suo errore e ripensando al vecchio amico ha riscoperto i sentimenti di amicizia che aveva celato fino a quel momento ,trovando in Gohan un nuovo amico.
TUTTO STRAORDINARIO!!!!!! nn so cosa aggiungere :asd: nn mi sembra abbastanza ,ma ho finito le parole :asd: :D
Wow ti ringrazio mille Teo, un commento fantastico!!
Sono motlo contenta che ti siano piaciute le descrizioni, i pensieri di Gohan e di Heizel :D!
Eh già, il saiyan all'inizio non aveva idea di cosa fare, i discorsi di Piccolo lo avevano confuso un po' :lol:! Dopo ha ritrovato il suo spirito guerriero e successivamente (ancora) è prevalsa la parte umana!
Mentre Heizel ha trovato in Gohan un nuovo amico ^^! Poverino, ne aveva bisogno!
-
Citazione:
AlphaOmega
Vero!
ottimo! Però, si il troppo mielo è terribile!
Si! Cosi è meglio!
Be capita...
Infatti, concordo appieno!
Già, non ce lo vedrei poi cattivo...
-
Citazione:
Lynd
Infatti, concordo appieno!
Già, non ce lo vedrei poi cattivo...
Be direi che è cosi x forza!
Uhuhuh! Non sai che sorpresina t'ho preparato!
Ps. hai letto il mio ultimo MP!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Be direi che è cosi x forza!
Uhuhuh! Non sai che sorpresina t'ho preparato!
Ps. hai letto il mio ultimo MP!?
Sì, meglio i sentimentalismi "moderati"!
Davvero? Una sorpesa? Bene, io le adoro :D!
Ps. Ora vado a leggerlo ^^!