Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oplomacus
salve ragazzi, grandiosa idea quella di creare un nuovo DB!!!
Se non è troppo disturbo (non ho tanta voglia di leggermi 70 pagine), qualcuno può aggiornarmi, magari via MP, sulla trama attuale? Grazie mille!!!
scusami, ma ormai abbiamo definito molte cose e l'abbiamo spiegato a troppe persone.se hai la pazienza di leggerlo, caprai di più le idee!
-
Citazione:
vic vance
scusami, ma ormai abbiamo definito molte cose e l'abbiamo spiegato a troppe persone.se hai la pazienza di leggerlo, caprai di più le idee!
sgrunt, d'accordo
-
questo topic non deve andare in basso
-
Lo so! :-P
Hai fatto bene a postare! Qualcuno ha qualche novità?
-
io devo trovare il tempo di colorare i tirapiedi di tizia, poi yuki nn si fa vedere per i colori...
nn vi preoccupare io e feleset continueremo a "nutrire" questo topic con i nostri post :zorro: e magari anche le nostre idee :D
-
Ragazzi, siete grandiosi!!!
-
bisogna anche occuparsi di evil ub(non l'utente!).qualche idea per il costume?
-
L' idea nn è affatto male chiunque voglia farlo io sn favorevole..... aderirò.
-
Citazione:
Great Sayaman
io devo trovare il tempo di colorare i tirapiedi di tizia, poi yuki nn si fa vedere per i colori...
nn vi preoccupare io e feleset continueremo a "nutrire" questo topic con i nostri post :zorro: e magari anche le nostre idee :D
Lo so, mi dispiace tanto!! Ma sapete, la scuola i compiti.... non ho più tempo per stare al computer (che secondo mia madre la cosa è positiva, ma per me no!!!)!!
-
Citazione:
Yuki
Lo so, mi dispiace tanto!! Ma sapete, la scuola i compiti.... non ho più tempo per stare al computer (che secondo mia madre la cosa è positiva, ma per me no!!!)!!
nn ti preoccupare:stretch: :D fai con calma
anche io nn avrò sicuramente tempo per colorarli tutti subito..
io direi di nn cambiare troppo il vestito ke ha sempre avuto ub, possiamo anche lasharlo così com'è ma aggiugiamo dei dettagli ke facciano capire ke ora è malvagio