Bravissima!! Mi ha fatto morire dal ridere questo episodio!!! Complimenti!! XD XD
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!! Mi ha fatto morire dal ridere questo episodio!!! Complimenti!! XD XD
Finalmente riesco a postare .........:asd:
Bellissimo 20° capitolo ..........complimentoni
dal mio luogo di vacanze -aspetto il prossimo- capitolo
sn contenta questo chappy vi sia piaciuto ^^
nel prossimo, salvo cambiamenti di programma, ci sarà sempre una canzonre di tempo fa ma ke credo conosciate XD
cmq, visto ke nell'altro topic nessuno mi considera, scrivo anke qui ^^
Allora, Blutrache è giunta all'ultimo capitolo (tra parentesti postato, se volete leggere)
quindi, quale di queste due ff preferite ke posti ora in sostituzione di blutrache (finita):
Vacanze=Relax?
FF ke si svolge dopo il Cell Game. Chichi, Gohan, Bulma, Vegeta, C18, Crilin (fidanzati, ma nn sposati), Ianko e Cristina (la sua fidanzata) vanno in vacanza insieme...ma i problemi nasceranno uno dopo l'altro ^^
Weiblich
Anke questa si svolge dopo il Cell Game.
C18 trova un lavoro, ma sarà costretta a lavorare al fianko di una persona ke nn le va a genio...nascerà un amicizia o la barriera tra loro due, caratterialmente diversissime, è troppo invalicabile?
è fantastica!!! io mi immagino goku e crilin che cantano!!!
lollissima e bellissima!!! brava!!! ahahaha
guarda ke le altre due ff nn le dv iniziarem sn già iniziate XD
quella di 18 ho già fatto il sec chappy, quella delle vacabze ho già finito l'8 capitolo.
e sn entabe postate su efp, sl ke qui preferisco postarne due alla volta (+ le interviste e le one-shot ma sn un cs a parte).
inoltre se dovessi aspettare l'ispirazione x una ff (questa) dovendo scacciare l'ispirazione x le altre senza poterle continuare dovreste aspettare mooooolto di + x il nuovo capitolo XD
Fidati ke mi convicne quando mi viene un hnuovo cap di una ff scriverlo, senza preoccuparmi se ne ho già cominciate altre, altrimenti diventereste vekki prima del nuovo capitolo XD
bellissima come sempre, nn vedo l'ora di sapere quale idea frulla nella mente di C-18
Bellissimo capitolooo!!!!Mi ha fatto ridere...bellissimi goku e crilin:lol:CONTINUA!!!
ehehe, nel prosismo capitolo farò contenti i maskietti XD intanto visto ke nessuno ha, x cs dire, votato, decido io quale ff postare XD