Visualizzazione Stampabile
-
Esattamente, un calcio davvero snervante e noioso, mi tengo tutta la vita il gioco verticalizzante e ragionato di Conte.
Calcio italiano batte Barça, again.
Complimenti al Milan, partita tatticamente e agonisticamente perfetta.
Di nuovo finale Juventus-Milan? :asd:
-
Se la rivince il milan ci farei un pensierino :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Esattamente, un calcio davvero snervante e noioso, mi tengo tutta la vita il gioco verticalizzante e ragionato di Conte.
Gioco verticale, ecco. Una cosa che noi italiani siamo i pił bravi a fare da sempre.
-
Ebbasta che ne avete vinte uno sproposito. :lol:
-
Incredibile quello che il Milan riesce a fare in Europa, la squadra storicamente è fatta così, la CL è casa loro, complimenti e anche felicitazioni per il calcio italiano.
Spero però che ci vadano piano con l'entusiasmo, al ritorno vedo il Milan favorito solo di pochissimo, un 3-0 da parte del Barcellona attuale ci può tranquillamente stare (ovviamente con "attuale" non mi riferisco a quello di stasera nello specifico).
-
Dai che ora se la giocano alla pari per il passaggio del turno...
-
-
-
Il Barcellona si ferma così.
@lor
Non ho capito che c'entra il gioco di Conte!
-
Ne avevo gią il sospetto da 35 anni, ma ieri ho avuto la conferma di essere il re dei coglionazzi.
Ho passato il pranzo di ieri al lavoro a convincere colleghi a scommettere sul 2-0 del Milan perchč me lo sentivo...volevo metterci io 100 cucuzze...lo davano a 41!!!!QUARANTUNOOOO!!!!!
Poi siccome mi davano per pazzo ho desistito. Pirla che non sono altro.
4.000 Eur buttati nel cesso....
Porcacciadiquellavaccacciazozza.
complimenti al Milan, grande vittoria!