Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Difensori.
Camporese.
Nastasic.
Gamberini.
Natali.
Bocchetti (Rubin Kazan, 5m).
Cassani.
Pasqual.
Bel colpo Bocchetti a 5, io alla Fiore lo presi a 6.5 il secondo anno.
Appena cominciato il 3o anno al Bari. Campagna acquisti che mi ha fatto fare definitivamente il salto di qualità.
Comprati Puggioni e Jokic (Por e TS, 75 ciascuno) a parametro 0, non dovevano partire titolari ma sono parecchio meglio di cio' che ho in squadra. Sacrificati Naughton (4.3m) Owen (2.4m) e Bogliacino (1.9m) per prendere Adriano del Barca a 8m e Saviola del Benfica a 7m ripreso McEcrhan dal Chelsea in prestito... :sbav: :asd: Presi un paio di scartaponi da 60 per riempire la tribuna e Thereau del Chievo aggratis per scaldare la panca :lol: a Gennaio spero di vendere Petrov per prendere uno tra Dossena e Zaccardo, intanto sfrutto Pasquale.
La Dirigenza mi ha chiesto di salvarmi, ma punto al decimo posto :sisi:
-
Citazione:
fiffi
hai la linea verde chiara se i giocatori sono della stessa squadra oppure se giocano sia nello stesso campionato sia nella stessa nazionale...se invece hanno in comune solo una delle ultime due condizioni la linea è verde scuro!
Come faccio a far diventare l'intesa al 100%?Le linee devono essere per forza tutte chiare?D:
Citazione:
Desmondo`
Qualcuno ha voglia di fare una stagione di amichevoli con me? :|
Giusto per divertirsi un po e sbloccare un trofeuzzo.
(non conosco il livello medio, ma non sono tanto forte)
Io,puoi aggiungermi su Xbox live.
-
Le linea non devono esser per forza tutte chiare, infatti io con criscito e vargas non creo nessuna linea ma nonostante questo ho l'intesa al massimo.
La maggior parte dei giocatori devono giocare nello stesso campionato o della stessa nazionalità
-
Citazione:
DarkGamer
Io,puoi aggiungermi su Xbox live.
Argh, ho Fifa su Ps3
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Le linea non devono esser per forza tutte chiare, infatti io con criscito e vargas non creo nessuna linea ma nonostante questo ho l'intesa al massimo.
La maggior parte dei giocatori devono giocare nello stesso campionato o della stessa nazionalità
Tutti giocano nello stesso campionato o sono della stessa nazionalità!
-
Mi posti la tua squadra Dark?
-
-
per avere l'intesa a 100 non serve che tutte le linee del modulo siano colorate, tantomeno che siano tutte verde chiaro, ovviamente però più linee riesci a creare più la tua squadra giocherà bene: giocatori legati da una linea verde infatti sono più portati a giocare insieme e questo in gioco si traduce in un maggior numero di tagli, movimenti senza palla e triangolazioni che altrimenti non sarebbero possibili. oltre a questo, avere un'intesa alta e il maggior numero di collegamenti possibili, porta il valore totale di ogni singolo giocatore ad aumentare in game (per esempio nella mia squadra neymar e danilo sono passati da un valore overall rispettivamente di 84 e 79 ad un valore di 86 e 81 mentre gioco).
quindi l'intesa è fondamentale in ultimate team, per avere una squadra che gira veramente bene è necessario che tutti gli undici titoari abbiano un valore di intesa (INT) pari a 9!
ps: ho notato che il tuo problema consiste nel fatto che tutti i tuoi giocatori hanno il modulo preferito diverso da quello che gli stai facendo usare quindi nel tuo caso potresti facilmente portare a 100% l'intesa comprando la giusta carta modulo all'allenatore e a un paio di giocatori! :ok:
-
Citazione:
fiffi
per avere l'intesa a 100 non serve che tutte le linee del modulo siano colorate, tantomeno che siano tutte verde chiaro, ovviamente però più linee riesci a creare più la tua squadra giocherà bene: giocatori legati da una linea verde infatti sono più portati a giocare insieme e questo in gioco si traduce in un maggior numero di tagli, movimenti senza palla e triangolazioni che altrimenti non sarebbero possibili. oltre a questo, avere un'intesa alta e il maggior numero di collegamenti possibili, porta il valore totale di ogni singolo giocatore ad aumentare in game (per esempio nella mia squadra neymar e danilo sono passati da un valore overall rispettivamente di 84 e 79 ad un valore di 86 e 81 mentre gioco).
quindi l'intesa è fondamentale in ultimate team, per avere una squadra che gira veramente bene è necessario che tutti gli undici titoari abbiano un valore di intesa (INT) pari a 9!
ps: ho notato che il tuo problema consiste nel fatto che tutti i tuoi giocatori hanno il modulo preferito diverso da quello che gli stai facendo usare quindi nel tuo caso potresti facilmente portare a 100% l'intesa comprando la giusta carta modulo all'allenatore e a un paio di giocatori! :ok:
Fiffi for president!Grazie per tutti i consigli!:ok: :ok:
Comunque mi sto conservando i soldi per comprare giocatori molto potenti,tu chi mi potresti consigliare?Credo che Villa costi troppo.xD
Scusa per tutte le domande.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi!:lol: :lol:
-
Citazione:
DarkGamer
Fiffi for president!Grazie per tutti i consigli!:ok: :ok:
Comunque mi sto conservando i soldi per comprare giocatori molto potenti,tu chi mi potresti consigliare?Credo che Villa costi troppo.xD
Scusa per tutte le domande.Ringrazio te e tutti quelli che mi hanno aiutato e continuano ad aiutarmi!:lol: :lol:
appena puoi prendi sanchez che è buggato! :sisi: