Visualizzazione Stampabile
-
Dopo che ho finito di giocare la fila di giochi su ps3 e ds volendo posso cambiare pc, penso che tutto vada per dicembre , volevo chiedere se secondo voi ha senso cambiare pc adesso a cavallo fra la gen nuova?
non vorrei cambiare pc e trovarmelo vecchio subito dopo perchè si sblocca il mercato hardware , per me non sarebbe un problema aspettare ancora un annetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
Dopo che ho finito di giocare la fila di giochi su ps3 e ds volendo posso cambiare pc, penso che tutto vada per dicembre , volevo chiedere se secondo voi ha senso cambiare pc adesso a cavallo fra la gen nuova?
non vorrei cambiare pc e trovarmelo vecchio subito dopo perchè si sblocca il mercato hardware , per me non sarebbe un problema aspettare ancora un annetto
Non preoccuparti che il mercato hardware non è bloccato anzi... al solo pensare alle nuove schede video ati hd7000 mi viene l'acquolina in bocca :asd:.
Bisogna solo aspettare che scendano un po' di prezzo.
Comunque qual'è il tuo budget? Quale delle configurazioni messe da Small ti interessa di più?
-
Citazione:
Pagan89
Non preoccuparti che il mercato hardware non è bloccato anzi... al solo pensare alle nuove schede video ati hd7000 mi viene l'acquolina in bocca :asd:.
Bisogna solo aspettare che scendano un po' di prezzo.
Comunque qual'è il tuo budget? Quale delle configurazioni messe da Small ti interessa di più?
pensavo di spendere sugli 800 monitor escluso, quindi penso che quella da 900 vada bene , considerando che ho già l'hardisk.
Comunque non escludo che entro dicembre il budjet aumenta , dipende anche da mio fratello, siamo al 50 % :asd:
-
Buon ferragosto a tutti. Dopo le ferie aspetto con ansia il PC da € 1800 promesso da Smallman:bye:
-
Buon ferragosto pure a te crazy ;)
-----------
Citazione:
sackula
pensavo di spendere sugli 800 monitor escluso, quindi penso che quella da 900 vada bene , considerando che ho già l'hardisk.
Comunque non escludo che entro dicembre il budjet aumenta , dipende anche da mio fratello, siamo al 50 % :asd:
Ce l'hai Windows 7 a 64 bit? Se no ti tocca comprare pure quello. :asd:
-
Citazione:
Pagan89
Buon ferragosto pure a te crazy ;)
-----------
Ce l'hai Windows 7 a 64 bit? Se no ti tocca comprare pure quello. :asd:
c ' è l'ho su portatile , posso trasferirlo qua volendo?
-
Citazione:
sackula
c ' è l'ho su portatile , posso trasferirlo qua volendo?
In teoria no... :asd:
-
-
posso o non posso? :asd:
basta disinstallarlo da la e portarlo sul nuovo ,no?
Cioè quando cambiai il fisso anni fa mi presi l'xp dal vecchio pc
-
Allora, io penso che se entrambi i pc sono collegati insieme ad internet vieni sgamato. Ma se uno solo è attivo no.