Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina ho preso il trofeo di bronzo su GT5 "Record ufficiale GT-R". Nell'ultimo settore della pista ho fatto un'escursione sull'erba perdendo un paio di secondi, ma per fortuna per un decimo scarso sono riuscito a fare il tempo valido per il trofeo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
Vaan è sul PSN, non vedi la firma???
Poi qua si parla di trofei non di obbiettivi:asd:
COmunque se vuoi aggiungi anche me che li facciamo
Possibile che non ti abbia più tra gli amici del psn???
-
Citazione:
Buddha94
Stamattina ho preso il trofeo di bronzo su GT5 "Record ufficiale GT-R". Nell'ultimo settore della pista ho fatto un'escursione sull'erba perdendo un paio di secondi, ma per fortuna per un decimo scarso sono riuscito a fare il tempo valido per il trofeo.
è tosto?
-
Citazione:
Vaan920
Possibile che non ti abbia più tra gli amici del psn???
neppure io lo ho piu :asd: mi sa che ci ha cancellato, dobbiamo riaddarci tutti e organizzare un giorno la partita. fatemi sapere ;)
-
Ragazzi per i trofei di bad company 2 aggiungetemi!!!
-
Citazione:
generaleborio
Ragazzi per i trofei di bad company 2 aggiungetemi!!!
sarà fatto!! comunque cj (alias lopipoi) hai troppi amici e non ti posso aggiungere
-
comunque aiuto sto cercando di capire come mettere nella firma il mio profilo del psn HELP!!
-
Citazione:
HaleBlack
comunque aiuto sto cercando di capire come mettere nella firma il mio profilo del psn HELP!!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86948
dovrebbe esserti d'aiuto....è il primo post di greatfede:wink:
-
Ok... per fare i trofei a bad company oltre alla gente c'è bisogno di trovare anche un giorno... a voi quando è che andrebbe bene... giorno, ora...
-
preso un paio di trofei su RDR....quasi quasi provo a platinarlo