Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Ma te le sei fatte tutte da solo? Perchè se è così ti stimo, io mi rodo il fegato ogni volta che provo a farle da solo.
molte si, altre invece mi hanno aiutato degli amici qui in split, che però non giocano molto,o meglio:quasi niente :asd: , perciò è stata una gran faticcacia farlo senza di voi. ringrazio tutti quelli che hanno tentato di aiutarmi, ma senza risultati a causa del lag, vi ringrazio comunque :) e ringrazio anche quelli che mi hanno aiutato in split, :)
-
presi una barca di trofei su red dead redemption.....certo che il finale mi ha veramente sorpreso:shock:
-
Presi 5 o 6 bronzi su GT5, ora sono al 62%.
-
Citazione:
loaldnt
quasi platino a darksiders, e arriverei a 21
Non ti facevo cosi nerd :asd:
-
presa una decina di trofei con sly
-
ciao ragazzi!! sentite, a bad company 2 mi mancano solo 2 trofei per fare il platino. questi trofei sono quello di fare 20 uccisioni con le demolizioni, ed "et tu brute" quello di accoltellare 5 amici. qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano? questione di 10 minuti...grazie in anticipo
P.S: si possono ottenere in partite private?
-
Citazione:
HaleBlack
ciao ragazzi!! sentite, a bad company 2 mi mancano solo 2 trofei per fare il platino. questi trofei sono quello di fare 20 uccisioni con le demolizioni, ed "et tu brute" quello di accoltellare 5 amici. qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano? questione di 10 minuti...grazie in anticipo
P.S: si possono ottenere in partite private?
Sono gli stessi che mancano a me... penso che si possano ottenere in partite private, solo che bisogna avere minimo otto giocatori se non sbaglio...
-
Dopo 26mesi.. platino COD5
E così tutti i COD per ps3 platinati!!
COD6
COD1
COD7
COD5
Finalmente ho buttato giù quei 45 aereoplanini:asd:
@per BC2 sono interessato anche io, ma è una vita che tentiamo di fare qulacosa e poi non si è più fatto niente :nonono:
-
un trofeo a batman adesso cerco di completarlo a difficile e di fare qualche altra sfida. Ho riprovato uncharted a distruttivo e sono riuscito solamente a salire in cima all'aereo caduto, poi una volta sceso gli avversari sembrano indemoniati...come funziona la selezione delle armi, sempre se è possibile?
-
Citazione:
Vaan920
Sono gli stessi che mancano a me... penso che si possano ottenere in partite private, solo che bisogna avere minimo otto giocatori se non sbaglio...
ok, ma stai sul psn o sul live? se stai sul psn ti aggiungo e magari ci diamo una mano...