Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Ieri ho sbloccato il primo argento su GT5, finora avevo fatto solo bronzi.
Io ho ancora tutti bronzi e sono al 41%. Anche perchè pi di due argenti e un oro non credo ce ne siano. Questo gioco è strapieno di bronzi, alcuni dei quali secondo me non sono molto semplici, tipo quello di completare tre giri consecutivi con una differenza di massimo 2 decimi se non sbaglio. Io credo questo gioco non sia molto semplice da platinare. Anzi io lo ritengo impossibile da platinare.
-
Citazione:
Vaan920
Da quanto tempo!!!....
Devo anche trovare il modo di connettere la Ps3 alla rete, che mi son scordato la pass dell' adsl. :asd:
-
Citazione:
frapo08
Io ho ancora tutti bronzi e sono al 41%. Anche perchè pi di due argenti e un oro non credo ce ne siano. Questo gioco è strapieno di bronzi, alcuni dei quali secondo me non sono molto semplici, tipo quello di completare tre giri consecutivi con una differenza di massimo 2 decimi se non sbaglio. Io credo questo gioco non sia molto semplice da platinare. Anzi io lo ritengo impossibile da platinare.
Io da prima che lo comprassi avevo intenzione di platinarlo e finchè non ci riuscirò continuerò a dannarmi l'anima con questo gioco :lol:
Il trofeo dei tre giri consecutivi con uno scarto non superiore ai due decimi lo puoi fare negli eventi kart e in quelli sugli ovali dove non si può fare più di tanto per cambiare il proprio tempo.
-
finalmente platino Shift:woohoo:
ora tocca a Bayonetta, qualuno l'ha già platinato?:lookarou:
-
Ho trovato sotto l'albero di natale battlefield bad company 2 e pertanto ho preso alcuni bronzetti, peccato per l'aggiornamento di quasi 2 gigabite.
-
Incomincio ora i trofei di Brotherhood.
Mi sembrano piuttosto facili. :sisi:
-
Citazione:
vergil3
ora tocca a Bayonetta, qualuno l'ha già platinato?:lookarou:
Io,non è proprio una cosa tanto difficile :sisi: anzi rispetto a Ninja Gaiden Sigma 2 è pure troppo facile :asd:
-
Citazione:
Star Platinum
Io,non è proprio una cosa tanto difficile :sisi: anzi rispetto a Ninja Gaiden Sigma 2 è pure troppo facile :asd:
ma cos'è la modalità infinity climax?
-
il livello di difficoltà e se non ricordo male è il livello più alto del gioco.
-
E soprattutto durante le schivate non c'è più lo slow mo