Preso a 10 sterline il primo bioshock.
Esce il secondo e io mi prendo il primo :lol:
Visualizzazione Stampabile
Preso a 10 sterline il primo bioshock.
Esce il secondo e io mi prendo il primo :lol:
Dopo appena una settimana e un giorno mi è arrivato col paracadute brutal legend.
Ho comprato il gioco approfittando della promozione di san valentino di the hut, se la festa non fosse caduta di domenica proabilmente mi sarebbe arrivato ieri proprio a san valentino!:shock:
Arrivato in 6 giorni Madworld pagato ben 5.93. Se tutto va bene domani mi dovrebbe arrivare Bayonetta(21) e mi dovrebbero pure rispedire Borderlands(21 anche questo)
Scusate, quando mi chiede il postcode cosa dovrei inserire?
Se non ricordo male il primo ่ l'indirizzo di fatturazione, o roba simile, il secondo ่ per la spedizione, dove vuoi che ti venga spedito il gioco. Se ่ lo stesso non so se c'่ bisogno di scriverlo due volte, cmq al massimo ce l'hanno due volte! XD
ma ci sono le spese di spedizione giusto?
Si,in tutti.
Ma bassissime,tipo 1,50/2,00€
Perche' per fortuna per i giochi il pacchetto e' piccolo e costa tipo una lettera. :)
play.com è delivery free anche all'estero.
anche thehut.
ragazzi anche shop.to.net ha delle ottime offerte e spedisce in raccomandata (in 2-3 giorni il gioco è a casa) pero' le s.s. costano 3,5 £ a gioco
Su Blah ci sono ottime offerte.L'ultima era Forza 3 a 21
Di solito io compro su Zavvi e TheHut.
Ultimamente il mio preferito e' Zavvi.Qui' al day-one i giochi vengono 43/45 e dopo qualche settimana moltissimi scendono anche fino alla meta'.
Su Play.com mi pare che la media al day one sia sui 51/52..
Le spese di spedizione sono 1,50 / 2 circa,quindi siamo sotto i 51
Comunque il vero valore aggiunto rispetto agli altri lo si vede dopo qualche settimana dal day-one:alcuni giochi te li porti a casa con 22/23 spese incluse.:ok:
Ad esempio su Zavvi ho preso Bayonetta a 22,compresa la spedizione.
In effetti i giochi nuovi costano molto su play, gli altri invece sono abbastanza convenienti.
Zavvi e hut non sono la stessa ditta?:boh: