Su Iaquinta ce ne sarebbe da dire. Aveva solo un menisco da curare e invece è assente da mesi.
Sul modulo: io son sempre per il 4-2-3-1 peccato che Amauri, effettivamente, è inguardabile attualmente.
Visualizzazione Stampabile
Doveva tornare a metà dicembre, ora dovrebbe rientrare a febbraio. Mi rode troppo visto che ce l'ho al fantacalcio ed è sempre uno dei migliori...
Altro che menisco......
http://www.youtube.com/watch?v=qI5uFbLFBwI
e non sarebbe la prima volta....pare....
Cavolo Naoto mi hai scioccato con questa notizia...
Ho letto un pò sulla rete e pare che questo vizietto se lo porti dietro da anni,tralaltro con la complicità della squadra.
Per carità sono voci,ma non mi risulta difficile crederci e spiegherebbe anche i suoi curiosi infortunii...
ma state scherzando o cosa?? no perhè non capisco niente e sto iniziando a preoccuparmi seriamente...:|
scusate raga non ho capito bene,iaquinta ha dei problemi con la cocaina ??
se fosse vero mi dispiacerebbe molto,mi era simpatico come calciatore :sisi: speriamo che si riprende
Ci Mancava Pure Questa Cosa! Allora Perche' Iaquinta E' In Nazionale?
Lo So',troppo Bacchettona La Mia Domanda!
Sono solo voci di corridoio. Anche a Udine aveva avuto uno stranissimo infortunio di 4 mesi. Ovviamente non c'è nulla di ufficiale.
per me sono solo voci e alla juve uno cosi lo avrebbero cacciato subito anche se si tratta di Vincenzo
Magari la Juve di Moggi, non quella di Quat(trino).
Posso garantirvi che non c'è nessun problema di droga...
Bhé, non mi stupirei più di tanto. Lapo insegna :asd:
ho un dubbio! Ma nel 3-4-1-2 o 3-4-3,i tre davanti sono amauri,del piero,diego? e in fase di non possesso? chi torna del piero?arriveranno fino a MAGGIO caceres e de ceglie o dobbiamo comprare delle bombole d'ossigeno?
Vabbè il 3-4-3 è sempre trasformabile in fase difensiva in un 5-3-2, basta che i due esterni scalino in difesa e diego a centrocampo, dove cmq hai due come sissoko e felipe melo. Per far rifiatare de ceglie e caceres la juve ha grosso e grygera. Il problema sarà quando rientrerà camoranesi che in fase difensiva dovrà fare il terzino...