Gerinovich è il filosofo che menziona la professoressa di Gohan durante una lezione nella saga di Bu.
Visualizzazione Stampabile
Gerinovich è il filosofo che menziona la professoressa di Gohan durante una lezione nella saga di Bu.
dici la prof di inglese???
perche io mi ridorrdo che lei parlava di mr.satan
Si tratta della professoressa di storia che stava facendo lezione quando è suonato l'orologio a Videl per andare a catturare dei malviventi.
chi fa la domanda?
A chi tocca fare la domanda?
la deve fare moon ...
(ultimo post prima di....leggere la discussione "ciao ciao")
Finalmente sono tornato dalla crociera ma vedo ke il quiz nn sta andando avanti , mi aspettavo ke eravate già a pag 150
mi sono stancato di aspettare il quiz deve andare avanti xciò la faccio io la domanda : Chi si ferma sempre agli ottavi di finale ???
Che sia valida o no non me ne importa,io rispondo sempre per gusto personale.
Yamcha.
Ma Yamcha non era arrivato ai quarti di finale contro Ten?! 0_0
Agli ottavi di finale nonmi ricordo nessuno che si sia SEMPRE fermato.. Me ignorante... -_-
Io sparo... Rif? :lol:
i concorrenti che si trovavano nel penultimo tenkaichi e hanno perso: Videl e Panther. però videl ha vinto il 24° Torneo Tenkaichi nella sezione bambini, quindi se lo conti ha perso solo Panther!
mi sa che c'hai azzeccato
Scusate tantissimo ma ho sbagliato sono i quarti di finale cmq Roby The Super Sayan ha risp giusto
mah...
La mia domanda è la seguente:contro chi combatte per la prima volta Goku?
Non è difficile,come sapete io non perdo più di 10 secondi per pensare ad una domanda...