Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
+SallyPanRk+
Sinceramente nn conosco altri siti...hai provato a rimpiccolire l'img prima d hostarla?
come faccio ? :boh:
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Una nuova entrata, benvenuto!!:)
In ogni caso dovresti chiedere a Gohanina, l'organizzatrice della gara, di iscriverti nel caso volessi partecipare.:ok:
Posso partecipare? Ho solo due disegni ma credo che valgano! Ci ho messo due ore a testa per farli!
-
Citazione:
§>Roberz<§
Posso partecipare? Ho solo due disegni ma credo che valgano!
leggi il mio ultimo post nella pagina precedente! :) Cmq sia i tuoi disegni vanno bene solo se rispondono al tema della settimana! ^_^
-
-
Citazione:
§>Roberz<§
Li mando tutti e due in una volta?
Vai quando vuoi!:)
-
Ho finito il disegno! :D :D Ecco qui Gihei, un personaggio che ho ideato nel 2001 e che non disegnavo da moltissimo! XD Spero che si capisca, ma a scanso di dubbi specifico che è il figlio 11enne di Gohan e Videl! ^_^
http://img242.imageshack.us/img242/6417/giheihn6.jpg
-
Bello... e come si capisce! bello lo sguardo, ha gli occhi della madre e i capelli del papá! Nella versione SSj sembra Gohan prima del cell Game... Com é di carattere? (curiosità mia)
-
*_________________________________* il figlio di Gohanuccio e Videl *_* ke karinooooooooooooooooooooo bravissima giuly ^^
-
Uuuuuurrrrkaaaa!! O___________o Ke karinoooo!
-
Citazione:
BK-81
Bello... e come si capisce! bello lo sguardo, ha gli occhi della madre e i capelli del papá! Nella versione SSj sembra Gohan prima del cell Game... Com é di carattere? (curiosità mia)
Grazie BK! :D Il carattere? Direi che è più simile a Videl che a Gohan! è molto cocciuto e a volte si sopravvaluta! Però quando si arrabbia è proprio come il suo papà! :lol:
ps: ora che me lo fai notare in effetti vedo che i capelli del ssj somigliano a quelli di un personaggio originale, ma non a chibi gohan full power! Più che altro vedo quelli di Goten del GT! :D
pps: Grazie Vale e Sally! XD
-
Videl strabello e carino, complimenti!:ok: zizi
Gli occhi in particolare mi piacciono molto!
-
Citazione:
mithrilSayan_90
Videl strabello e carino, complimenti!:ok: zizi
Gli occhi in particolare mi piacciono molto!
grazie mille mary! ^//^ Ma tu non hai mica postato vero? Perchè non vorrei essermi persa il tuo disegno! :D Fino ad ora mi pare che abbiano postato solo BK e GT!
-
Davvero carino Videl!!! XD
U.U che caratterino se assomiglia alla mamma! :lol:
-
carinissimo videl!!!!!complimenti^_-
-
-
Carino anche il tuo Gogeta97! Molto migliorato devo dire...
Comunque Govino di chi sarebbe figlio? Immagino Videl&Gohan, perchè di viso assomiglia a Videl!
-
Citazione:
Profondo Viola
Carino anche il tuo Gogeta97! Molto migliorato devo dire...
Comunque Govino di chi sarebbe figlio? Immagino Videl&Gohan, perchè di viso assomiglia a Videl!
ma non è pan di fine DBZ? :)
-
l'ho fatto simile proprio perche sono fratelli!!
-
Citazione:
*Videl90*
ma non è pan di fine DBZ? :)
Ora che me lo fai notare, noto la somiglianza... :cute:
Beh, Govino sarà molto simile alla sorella! :ok:
-
Citazione:
*Videl90*
grazie mille mary! ^//^ Ma tu non hai mica postato vero? Perchè non vorrei essermi persa il tuo disegno! :D Fino ad ora mi pare che abbiano postato solo BK e GT!
Uhm, mi pare solo loro, sì:ok:
Zizi vedrò di darmi da fare...un terzo Vegeta's son in arrivo...:lol:
@Gogeta carinissimo Govino! Il nome poi ancor di più^^