Visualizzazione Stampabile
-
Le prove che avete sono ridicole fan art! :lol:
Allora adesso disegno Trunks che lo fa con Goten e avrei una prova anch'io, dico bene?? :asd:
Cosa si deve capire su Goku e Vegeta scusa?
Okay, a voi piace pensare che siano gay, ma tenetevelo per voi se non vi dispiace, perché la realtà è che hanno entrambi mogli e 2 figli, è strano il vostro concetto di "omosessualità"
Vegeth, sveglia! Marilla ti ha appena accusato di essere gay e tu la difendi??
Bello RE che sei :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Sgasati, non ti offendere, stavo parlando con Marron e sul suo problema con le interviste... :stretch:
Tu he ne pensi del contest che volevo introdurre?
Ma sgasati te :D
Le interviste si possono fare solo coi personaggi di DB?
Non preoccuparti non mi scadalizzo:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Le prove che avete sono ridicole fan art! :lol:
Allora adesso disegno Trunks che lo fa con Goten e avrei una prova anch'io, dico bene?? :asd:
Cosa si deve capire su Goku e Vegeta scusa?
Okay, a voi piace pensare che siano gay, ma tenetevelo per voi se non vi dispiace, perché la realtà è che hanno entrambi mogli e 2 figli, è strano il vostro concetto di "omosessualità"
Vegeth, sveglia! Marilla ti ha appena accusato di essere gay e tu la difendi??
Bello RE che sei :rotfl:
HO FATTO L'INTERVISTAAAAAAAAAAA!!! E' PIU' SU LEGGETELAAAAAAAAAA!!!
Intanto io non ho dato del gay al mio Re...vi posso garantire per esperienza personale che è esattamente il contrario!!! :D
x jarod: anche non, basta che siano pazzerelle! :cute:
-
Citazione:
.......datemi un buon motivo per non uccidervi........... :spam: :spam: :spam: :spam: :spam:
Eddai raga, ma che state a dire?? La sola idea che i due saiyan che amo siano gay mi fa ribrezzo :lookarou:.....
E voi DESIDERATE e SOSTENETE che lo siano! Ma siete strane forti! :lol:
(soprattutto tu Marilla che hai generato un bambino con Vegeth, insomma........ :asd: )
Okay, visto che la mettete così non posso che sostenere la teoria che Trunks sia gay..... non volevo arrivare a questo punto, ma se affermate che Goku e Vegeta siano gay (e non hanno assolutamente prove di esserlo), mi vedo costretta a tirare fuori l'argomento...... :owned:
ma c'hai ragione... Trunks02 é gay:lol:
-
Marillaaaaaaaaaaaaaaaa, la tua intervista è stupenda :bene: !!!!! Finalmente abbiamo la verità! Nessun dubbio sul fatto ke tu sia sempre la migliore :ok: !! Dovrebbero prenderti nel cast delle Iene :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
TRUNKS NON E' ASSOLUTAMENTE GAYYYYYYYYYYY!!!!
Marron aiutami!!!!! :burn: :burn: :burn:
x Marron: grazie mille del complimento! :D
-
Citazione:
JAAAROOOOD!
Don't touch my Trunks :burn: :burn: :burn: !!!
-
Citazione:
TRUNKS NON E' ASSOLUTAMENTE GAYYYYYYYYYYY!!!!
Marron aiutami!!!!! :burn: :burn: :burn:
Ma si, marron aiutala a sostenere le menzogne:D
-
Dunque Marilla, non hai sostenuto che Vegeth sia gay?
Diciamo che hai detto che i suoi componenti sono gay..... mi sembra che non cambi la sostanza :lol:
Dai però sta storia mi ha stufato, vengo qua per fare belle discussioni e guarda cosa trovo :ggh:
Va bhe, quando cambiate argomento fatemelo sapere.
-
Citazione:
Ma si, marron aiutala a sostenere le menzogne:D
Ok, adesso mi inkavolo sul serio :burn: ... Jarod, se qui c'è un gay sappi ke quello 6 tu! Scusa, uno a cui piace Gohan cosa vuoi ke sia? Quello sfigato quattrocchi secchione! Al contrario del mio Trunks, lui sì che è un vero uomo :bene: ! E CHE UOMO :bene: !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Ok, adesso mi inkavolo sul serio :burn: ... Jarod, se qui c'è un gay sappi ke quello 6 tu! Scusa, uno a cui piace Gohan cosa vuoi ke sia? Quello sfigato quattrocchi secchione! Al contrario del mio Trunks, lui sì che è un vero uomo :bene: ! E CHE UOMO :bene: !
Trunks con gli occhiali fa pene, tra latro non riesce nemmeno a sollevare mattonelle :luf:
-
Citazione:
Dunque Marilla, non hai sostenuto che Vegeth sia gay?
Diciamo che hai detto che i suoi componenti sono gay..... mi sembra che non cambi la sostanza :lol:
Dai però sta storia mi ha stufato, vengo qua per fare belle discussioni e guarda cosa trovo :ggh:
Va bhe, quando cambiate argomento fatemelo sapere.
Abbiamo cambiato argomento: adesso è Trunks in discussione, gli altri due non li tocchiamo più! :D
Ma se hai letto l'ultima parte dell'intervista doppia saprai che io alla notizia fuggo a pingere in bagno, quindi non credere, IO AMO IL MIO UOMO! :D
Tu pensi di farla un'intervista pazza???
-
Citazione:
(Un uomo che si veste da donna.... eh si che UOMO! :asd: :asd: :asd: )
-
Citazione:
Trunks con gli occhiali fa pene, tra latro non riesce nemmeno a sollevare mattonelle :luf:
Non augurerei neanche al mio peggior nemico di somigliare a quel frocio di Gohan :cannabis: ! Trunks con gli occhiali è moooooooolto sexy :sbav:
-
Citazione:
Io conosco tanti bravi ragazzi che non sono dei mr muscolo ma sono etero 100%, cosa c'entra che non sollevi le mattonelle??? :tongue:
E poi scusa, semmai è più probabile Gohan per 3 valide ragioni:
1)passa la maggior parte del tempo con la madre (uhm...cattiva influenza!)
2)il resto del tempo lo passa con Piccolo (devo ricordare che NON ESISTONO FEMMINE NAMECCIANE??? Da cosa nasce cosa... :cannabis: )
3)adora piccolo, ama piccolo, quando piccolo muore fa una scena strappalacrime e piccolo gli accarezza pure la faccia!
Ho finito vostro onore!
-
Citazione:
Non augurerei neanche al mio peggior nemico di somigliare a quel frocio di Gohan :cannabis: ! Trunks con gli occhiali è moooooooolto sexy :sbav:
Già, sopratutto quand'era vestito da donna, che amore che era :tongue:
-
Citazione:
Io conosco tanti bravi ragazzi che non sono dei mr muscolo ma sono etero 100%, cosa c'entra che non sollevi le mattonelle??? :tongue:
E poi scusa, semmai è più probabile Gohan per 3 valide ragioni:
1)passa la maggior parte del tempo con la madre (uhm...cattiva influenza!)
2)il resto del tempo lo passa con Piccolo (devo ricordare che NON ESISTONO FEMMINE NAMECCIANE??? Da cosa nasce cosa... :cannabis: )
3)adora piccolo, ama piccolo, quando piccolo muore fa una scena strappalacrime e piccolo gli accarezza pure la faccia!
Ho finito vostro onore!
Se non c'é distinzione di sesso per i nameciani, vuol dire che si riproducono in un altro modo :asd:
-
Marilla tu ami il tuo uomo e sostieni che sia gay.... davvero stavolta non ti capisco :boh:
Lo scherzo è bello quando dura poco e il vostro è durato anche troppo.....
Mi dispiace dirlo ma questa è la volta buona che Chibi chiude il topic, e ha tutte le ragioni per farlo.
-
Citazione:
Già, sopratutto quand'era vestito da donna, che amore che era :tongue:
Alludete sempre a quell'espisodio :ggh: ... mi fate pena!!
GOHAN GAY E PURE RINCOGLIONITO :cannabis: !!!
-
Citazione:
Marilla tu ami il tuo uomo e sostieni che sia gay.... davvero stavolta non ti capisco :boh:
Lo scherzo è bello quando dura poco e il vostro è durato anche troppo.....
Mi dispiace dirlo ma questa è la volta buona che Chibi chiude il topic, e ha tutte le ragioni per farlo.
Ma no, dài, si sa ke noi skerziamo sempre :tongue: !! Non è il caso di prenderla per questo verso! Sorridi, amica mia, e la vita ti sorriderà!