Visualizzazione Stampabile
-
Neanche io alle medie ho avuto vita facile come tutti dicono. Cioè, non che fosse complicata, ma da me i docenti erano parecchio tosti e bisognava studiare. Cosa che ho fatto molto poco l'ultimo anno e sono uscito col 6. Che schifo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Io non ne ho la minima idea, visto che è ben difficile trovare argomenti che ti parino il culo in tutte le materie (e io ne ho bisogno).
Penso che, più che altro, il problema stia nel trovare un argomento interessante ma di facile comprensione allo stesso tempo (o per lo meno il più possibile) e originale, che eviti di annoiare la commissione in altre parole. Eviterei a prescindere tutto ciò che sicuramente sentono molto spesso per evitare di finire inculati.
-
Ma tanto non si annoiano. Del vostro argomento se ne fregano giusto per una domanda e solo perchè "devono" :lol:
-
"Che eviti di scazzarli eccessivamente" va meglio? :lol:
-
È anche vero che se porti qualcosa di originale il loro grado di interesse aumenta. Sono loro che ci implorano di non portare i soliti temi triti e ritriti :lol:
-
9 al compito di disegno, non mi aspettavo fosse andato così bene. Domani compito di filosofia su Hegel, questa settimana è stata davvero pesante, per fortuna la prossima non dovrei fare quasi niente.
-
Io domani ho interrogazione di filosofia su Hegel, Schopenhauer e Kierkegaard + compito di latino. Spero di sopravvivere.
-
Preso 9 nella interrogazione di letteratura latina su Cicerone, non pensavo che sarei andato così bene visto che la mole da studiare era veramente tanta (in particolare per una persona che l'ha fatta quasi tutta il giorno prima)
-
Il compito di filosofia è stato piuttosto facile, la prof non ha fatto la bastarda.
Ieri ho sbagliato, il 9 era in inglese, non so perchè ho scritto disegno :asd:
Ah e sono arrivato terzo alle olimpiadi di fisica :sisi:
-
Faremo un Flash-Mob a scuola...Qualcuno ha qualche consiglio?
-
-
Citazione:
alby619
Per che cosa è?
Per niente :asd:
Dobbiamo ballare e cantare su una base di 50 secondi per 5-6 volte...
-
Proporrei Gagnam Style. E' la canzone più fattibile perchè ha dei movimenti che si possono imparare facilmente ed è conosciuta anche vagamente praticamente da tutti.
-
Oggi ci siamo presi una nota dal vicepreside. Stavamo festeggiando durante l'assemblea di classe quando entra il vicepreside, che era nella classe accanto, attirato dal rumore. Già è entrato incazzato, ma poi appena ha visto le bottiglie di spumante è andato su tutte le furie. Ci ha messo la nota e ha fatto venire la preside e ovviamente entrambi hanno fatto finta di non sapere che gli ultimi giorni di scuola prima di Natale succede sempre così in tutte le classi. Almeno i professori sono stati dalla nostra parte.
-
Citazione:
alby619
Proporrei Gagnam Style. E' la canzone più fattibile perchè ha dei movimenti che si possono imparare facilmente ed è conosciuta anche vagamente praticamente da tutti.
Così posso testare i miei missili terra-terra. :sisi:
-
Citazione:
Black Ghost
Così posso testare i miei missili terra-terra. :sisi:
Quoto
-
Citazione:
alby619
Mi è stato chiesto di farla io la musica :arrossire:
----------------
Ieri son andato a prendere la pagella, ve la scrivo, che son curioso di sapere che ne pensate.
I Anno di superiore al primo trimestre :) I voti si dividono in scritto e orale.
Lingua e Letteratura Italiana: 6 7
Lingue e cultura straniera: 7 7
Storia e Geografia: 7
Matematica: 4 6
Scienze: 7
Storia Arte: 7 8
Disegno dal vero: 6 6
Disegno Geometrico: 6
Plastica: 6
Grafica: 6 7
Educazione Fisica: 7 6
Religione Cattolica: Buono
Condotta: 8
-
Oggi giornata di cazzeggio, mi sono divertito :sisi:
-
Rientro a scuola tramumatico. Prima compito di storia dell'arte in cui quasi la metà delle risposte le ho scritte a cazzo, poi sono anche stato interrogato in storia sulla prima guerra mondiale che ovviamente non avevo ripetuto. Per fortuna l'interrogazione si fa col libro aperto davanti e ho potuto leggere tutto. Almeno ho preso 9 al questionario di matematica...
Giusto all'ultimo anno dovevano mettere sto diavolo di quadrimestre!
-
Citazione:
Buddha94
Per fortuna l'interrogazione si fa col libro aperto davanti e ho potuto leggere tutto.
Che è 'sta buffonata?
Comunque ho preso un leggendario 8 al compito di italiano con la prof che è strettissima di voti. Mi sa tanto di miracolo, visto che quel giorno avevo quasi la febbre e avevo studiato pochissimo. Abbiamo fatto anche il compito di fisica in 30 minuti, sconcertante.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Che è 'sta buffonata?
I professori deficienti ci son ovunque purtroppo (o fortunatamente, dipende dai punti di vista).