Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
È un dato di fatto che a Triple H abbiano dato le migliori theme. Se non sbaglio questa venne suonata dal vivo a Wrestlemania X8.
-
Citazione:
Creed
Che ha Lemmy, s'è finalmente lavato?
-
Citazione:
Paolo Vespa
È un dato di fatto che a Triple H abbiano dato le migliori theme. Se non sbaglio questa venne suonata dal vivo a Wrestlemania X8.
Esatto!
http://www.youtube.com/watch?v=9Ffd0g4uUqA
:ok:
Citazione:
Black Ghost
Che ha Lemmy, s'è finalmente lavato?
:asd:
-
Continuo la fase avantgarde-black-post metal (quello che è insomma) con i Solefald, album The Linear Scaffold.
-
Ma quanto è spettacolare Harakiri di Serj Tankian? :sbav:
Davvero, non me lo aspettavo...
-
Sto ascoltando i Pelican. Seguendo l'ordine cronologico ho iniziato dal Pelican Ep, che ho trovato buono, ma un po' ripetitivo. Ora sto ascoltando Australasia.
-
Dopo aver consumato Periphery, sono passato a Periphery II: this time it's personal!
Fantastico!
-
Citazione:
Jojo10
Sto ascoltando i Pelican. Seguendo l'ordine cronologico ho iniziato dal Pelican Ep, che ho trovato buono, ma un po' ripetitivo. Ora sto ascoltando Australasia.
Io iniziai direttamente con quello e mi piacque un bel pò
-
Finito con la discografia dei Subsonica, cercavo qualcosa di italiano per rimpiazzarli e ho scelto gli Afterhours. Rock italiano, rimango dubbioso.
-
Citazione:
Fra.
Finito con la discografia dei Subsonica, cercavo qualcosa di italiano per rimpiazzarli e ho scelto gli Afterhours. Rock italiano, rimango dubbioso.
Dipende che intendi con rock italiano.