l'ultima vignetta è fighissima *-*
Visualizzazione Stampabile
l'ultima vignetta è fighissima *-*
solo adesso vedo questa vignetta. è tunzesca. quella con il cappotto è seriusly cool :ahsisi:
Ripensandoci, 'sti disegni sono da pahiura. Stilosi e tenebrosi insieme. Complimenti davvero, GT.
Beh, è curioso, perchè l'unica vignetta che posso dire di gradire è quella dove Hyde si leva il cappello. Non credo di adorarlo con quei capelli tutti gellati e brillanti e untuosi, ma presumo che renda ancor di più l'idea di Cattivo che non con i capelli tutti sparati!
Fatemi sapere che ne pensate al riguardo, eh?
Comunque, la pagina di oggi!
http://img199.imageshack.us/img199/3460/jh72.jpg
xD fantastica analogia Hyde mi piace il tuo modo di pensare! xD anche io decapiterei i ragazzi... anche se a volte se lo meritano di più le ragazze.. :muhahaha: e bravo il nostro Hyde... aspetta ma allora vuol dire che uccidere a qust povera innocente? O_ò siii sangue!!! xD
Ma quindi Hyde ha una cosa tipo le conoscenze di Crilin?Comunque ripeto,anche a me è piaciuto molto la vignetta dove si leva il cappello.
Carina anche questa pagina, complimenti per la caratterizzazione di Hyde che è sempre coerente e ben fatta.
donna bionda: no, non mi sembra affatto una simpatica analogia. mi sembra il tentativo mal riuscito di un pervertito di attaccar bottone :sisi:
hyde: mi deve perdonare ma sono diverse settimane che vado in bianco. l'ultima volta provai con il pompelmo sulla testa e la mela in bocca ma niente :(
donna bionda: magari dovresti andare alla scuola per giovani impotenti dove curano l'incapacità dell'uomo di conquistare una donna. magari sentendo le loro storie ti verrà l'ispirazione :ahsisi:
xD roscio fai morire! ma hyde uccide prima te xP xD