Amo il calcio,adoro MARADONA,SE VIENE A BARI CON AGUERO,LO RINGRAZIO!
Visualizzazione Stampabile
Amo il calcio,adoro MARADONA,SE VIENE A BARI CON AGUERO,LO RINGRAZIO!
non ne capisco molto di calcio, sia chiaro, ma secondo me quel che si è visto è stato frutto di bravusa dei singoli e non di una sana gestione del team :)
poi tutti sono felici quando si vince :)
Però mi intendo molto di pugilato, e mi ricordo gente come roberto Duran che era troppo superiore a chiunque e vinceva anche se non si allenava e si ubricava come un disperato :D
nel senso che l'argentima mi da questa idea, ha quei fenomeni che fanno il culo a strisce in ogni caso :D
poi magari sbaglio, non sarebbe la prima volta :p
Intanto, facendo due calcoli, mi sono accorto che il secondo posto dell'Italia nel girone equivale a una eliminazione quasi sicura. Infatti, premettendo un secondo posto al girone per la Spagna e una nostra vittoria contro l'Olanda, ai quarti incontreremo una tra le Furie Rosse e il Brasile. Quindi con la Slovacchia dobbiamo vincere di brutto e sperare in un pareggio tra Paraguay e Nuova Zelanda.
Ma pensiamo prima a passare il turno!
Io non lo do affatto per scontato...
Il problema è un altro, il problema è che se c'è gente che li vota significa che il resto del panorama politico italiano è desolante e sconfortante almeno tanto quanto questi schifosi qua... Ma questi sono altri discorsi che in teoria non hanno nulla che fare con il calcio.
Tornando all'Italia dico che domani dobbiamo dimostrare che non siamo così bolliti come sembra. Dopo aver pareggiato contro una squadra di dopolavoristi, non ci resta che vincere in maniera convincente contro una squadra più che mediocre. Il problema è che per come siamo messi ora questa è una partita da tripla, il che è tutto dire....
secondo me pareggiamo :sisi:
Ma con il pareggio abbiamo lo stesso buone chance di qualificarci.
Dai che passiamo...si spera...
Comunque ogni volta che c'è il pelato al governo nello sport facciamo cagher :asd:
Io utilizzerei pure questa coincidenza per far presa sulle masse superstiziose...