Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Ah, ora è tutto chiaro. :asd:
La porcata l'hanno fatta lo stesso. La colpa ricade comunque anche su bethesda. :asd:
-
domandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?
-
Citazione:
Roscio360
domandozza: gta4 vale la pena? ho un buono di 20 euri da usare e potrei pagarlo solo 14 euro. che ne dite?
A 34 euro vale di più un calcio nei maroni.
-
Citazione:
Roscio360
per quanto non mi sia piaciuto particolarmente, te lo consiglio. anche perchè siamo in pochi a non averlo apprezzato, quindi potrebbe piacerti. poi il prezzo è abbastanza buono direi.
-
Citazione:
Roscio360
io l'ho preso dopo aver letto recensioni che lo facevano sembrare il miglior gioco al mondo, poi ho scoperto che non era così. un pò di delusione c'è stata. poi quest'anno a luglio mi sono trovato anche Episodes from liberty city, ma non mi è piacciuto per niente. la grafica mi sembrava vecchissima. se hai altri giochi validi che puoì prendere è meglio.
-
Citazione:
Roscio360
buono! anche se cercando probabilmente lo trovi anche a meno!
-
Citazione:
greatfede
A 34 euro vale di più un calcio nei maroni.
ho capito male mi sa.
roscio: se son 34€, da a me il buono e vengo direttamente in quel di roma per tirarti un calcio nei maroni
-
Citazione:
Roscio360
Il buono usalo per qualcos'altro.
Poi non è piaciuto a me e non DEVE piacere nemmeno a te.
A cuccia!
-
Citazione:
Roscio360
1)il gioco è piaciuto a molti, ma a me non molto
2)nuovo costa 29€ e usato 27 al gamestop.. fai te 2 calcoli...
-
Da the hut costa anche di meno.