Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil94
nel mio caso era la prima volta online sulla play di un mio amico che voleva assolutamente giocare(l'ho dovuto imbavagliare per farlo stare zitto:look:) però non c'è lo stesso da andarne fieri:(
:cannabis:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:cannabis:
:ssj: non credere che mi arrenda così facilmente
-
Citazione:
artenight
Neanche 24 ore, e owno tutti \ò
Apparte le mazzate alla dragonball/naruto, due belle partite. Tralasciando che l'unico fesso che parlava/rosikava era Loaldnt, che con la sua banale risata malvagia da tipico j-rpg orientale ha fatto spaventare mia cugina piccola.
Stupendo quando egli dice di fare attenzione a fede nel buco del tempo e appaio io dalla porta vivo.
lascia stare che la mia risata era la parte spettacolare della partita.
-
Comunque il Trio: Artenight, Flaming, Loaldnt rulla di brutto come testimoniano 2 partitine registrate da me :asd: Con tanto di granata x3.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Comunque il Trio: Artenight, Flaming, Loaldnt rulla di brutto come testimoniano 2 partitine registrate da me :asd: Con tanto di granata x3.
ma t ricordi quando ho lanciato una granata a fede, e poi tu sei andato a inseguirlo nella casetta? E io: No flaming, non farlo! BOOM :rotfl:
-
raga se in settimana avete un minuto piacerebbe pure a me fare una partitozza con voialtri :asd:...se lunedì o martedì sera avete un'oretta di tempo fatemelo sapere :ok:
-
ragazzi chi è libero stasera verso le 9 per una partita serale?
-
Citazione:
Marco_drake
io stasera di sicuro non ci sono, anche se non so a che ora esco. Di pomeriggio però ci sono di sicuro
-
Citazione:
Marco_drake
Boh non lo so....
-
allora vediamo direttamente stasera se qualcuno e libero e facciamo una partita! Cmq spero che domani siate tutti liberi, sopratutto tu loaldnt visto che stasera sicuramente non puoi!