Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bael
e un gioco pieno di enigmi?
l aereo e su un precipizio o sta volando?
Ora vuoi sapere troppe cose :asd: voi proponete, penso che di aiuti ne ho dati abbastanza
-
Citazione:
loaldnt
Ora vuoi sapere troppe cose :asd: voi proponete, penso che di aiuti ne ho dati abbastanza
chiesto perche ricordo di aver giocato a un gioco(?)dove il protagonista si trova su un aereo che sta per cadere nel precipizio,il gioco in questione(non ricordo il titolo) era pieno di enigmi.
edit:il protagonista era biondo da quel che ricordo
-
Non posso dire molto, non confermo e non smentisco. ti consiglio solo di tenere queste supposizioni rivelatorie per te, perchè magari uno ne approfitta e dà la risposta al posto tuo :asd:
-
Citazione:
Bael
chiesto perche ricordo di aver giocato a un gioco(?)dove il protagonista si trova su un aereo che sta per cadere nel precipizio,il gioco in questione(non ricordo il titolo) era pieno di enigmi.
edit:il protagonista era biondo da quel che ricordo
Vai e spara, è quello giusto, siamo tutti con te :ok:
-
Quindi direi che bael ha indovinato... Se soltanto si ricordasse il nome!
-
-
L'aiutino è che bael ha indovinato, e quindi gli consiglio di non dare altri indizi in giro, perchè veramente ha detto tutto fuorchè il nome :asd:
-
e inutile,non riesco a ricordare il titolo.
forse broken dragon
loadnt:tanto vale che mi sacrifichi per la squadra(anche se non lo siamo in realta),nessuno ha la minima idea di che gioco sia
-
-