8,5 ad entrambe, una l'interessante protagonista di ottimo gioco, l'altra un personaggio di indubbio spessore (come tutti i characters di MGS).
Visualizzazione Stampabile
8,5 ad entrambe, una l'interessante protagonista di ottimo gioco, l'altra un personaggio di indubbio spessore (come tutti i characters di MGS).
Con dieci votanti la media per Wolf è di 8.9, tra poco metto a posto quella di Aya.
Il prossimo personaggio da votare sarà il rivale per antonomasia di Phoenix Wright, il procuratore Miles Edgeworth.
Spoiler:
snake strife ,quello è il tuo eroe vero? comunque votoooooooooo 7
voto il design:6,5
Mi sta simpatico, 8.
Mamma mia è davvero un bastardone xD
La nemesi di Phoenix sempre e comunque. Voto 8
A Miles do lo stesso di voto di Godot anche se personalmente lo reputo alquanto superiore a quest'ultimo. E' un personaggio di cui adoro praticamente tutto: background perfetto ed interessante, ottima caratterizzazione, buon chara (andare in tribunale vestito come un nobile del seicento ha il suo fascino xD), theme epico (Great Revival *ç*) e ottima evoluzione (col passare dei giochi il suo modo di pensare cambia radicalmente).
Inoltre devo dire che affrontarlo in tribunale è sempre dannatamente divertente. Ragiona in modo davvero eccellente, solleva delle obiezioni interessanti e usa in modo alquanto sapiente il sarcasmo.
Uno dei mie personaggi preferiti della serie (se non quello che preferisco in assoluto).
Voto: 9,5
Miles è un personaggio stupendo: insieme a Godot e Phoenix Wright è il miglior della saga AA. È semplicemente fantastico nei processi, non va mai in difficoltà e le rare volte che sbaglia riesce a nascondere i suoi errori con un'eleganza fantastica. Se la gioca con Godot per il titolo di "miglior procuratore" e infatti non a caso, viene soprannominato "Il genio della procura". Beh, Miles si becca un 9.7 come il caffeinomane.
Miles è un bastardo. Odio lui, la sua irrilevanza che è sempre tra le palle, le sue obiezioni campate in aria, il suo riuscire a cavarsela (o quasi) in ogni situazione, il suo amore per rompere e spaccare i coglioni agli altri.
Ciononostante, 9.5 per la caratterizzazione perfetta e precisa e, appunto, per il carattere sopracitato.