Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wmanchester
loaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile:sisi:
-
se è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello
-
Citazione:
wmanchester
se è tipo uncharted mi piace, cmq io chiedevo propio se il gioco era bello
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
-
Citazione:
wmanchester
loaldnt mi ha consigliato underworld per il platino voi che ne pensate?
non è proprio come Uncharted,potresti rimanere deluso :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
io direi ti piace underworld? sse ti piace giocatelo e prenditi anche un platino, un gioco devi comprartelo perchè ti piace non perchè c'è il platino facile:sisi:
Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo :asd:
-
gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
-
Citazione:
wmanchester
gamesurf gli ha dato 8 a underworld, e poi non ho mai detto che me lo volevo comprare
lla recensione e di loaldnt,chiedi a lui tutti i particolari
-
Citazione:
wmanchester
Io ho dato 8 a underworld :sisi: e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.
-
Citazione:
loaldnt
Non credo sia un fatto di piacere o no. Dopotutto, voleva comprare anche terminator per i trofei, quindi underworld gli va anche largo :asd:
in effetti seppur tomb raider non sia un capolavoro è decisamente meglio rispetto a terminator :asd:
-
ma terminator 20€ è troppo?