Visualizzazione Stampabile
-
Preso Prototype in Scozia a 25 £, cioè meno di 29 €, NUOVO. Menù in italiano e sottotitoli in italiano. A quel prezzo c'erano anche Call of Juarez BiB ed un altro recente che non ricordo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kakashi94
Preso Ace Attorney Trials & Tribulations
Prendete come esempio lui!
Spero hai giocato ai primi due precedenti capitoli, altrimenti te lo gusterai di meno.
Btw, fra qualche giorno penso di ordinare Uncharted.
-
Ho preso in prova Resistance 2 (...forse dovevo prenderlo prima di Killzone 2 :) ).
Qualcuno sa se dopo averlo finito si sbloccano altri livelli di difficoltà?Ho cominciato direttam. con difficile e non è che sia così ostico...Ho avuto solo io questa impressione?
Non sono affatto il "mago degli fps", ma per adesso proseguo senza intoppi:spidey:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Ho preso in prova Resistance 2 (...forse dovevo prenderlo prima di Killzone 2 :) ).
Qualcuno sa se dopo averlo finito si sbloccano altri livelli di difficoltà?Ho cominciato direttam. con difficile e non è che sia così ostico...Ho avuto solo io questa impressione?
Non sono affatto il "mago degli fps", ma per adesso proseguo senza intoppi:spidey:
Yes, c'è il livello "Sovrumano", almeno mi pare si chiami così :look:
In ogni caso c'è un altro livello di difficoltà, che si sblocca proprio giocandolo a difficile :ok:
-
Citazione:
Albyxyz
Yes, c'è il livello "Sovrumano", almeno mi pare si chiami così :look:
In ogni caso c'è un altro livello di difficoltà, che si sblocca proprio giocandolo a difficile :ok:
Thank You Alby!"Sovraumano" sia allora! :ok:
-
Preso Batman AA a 40 euro nel nuovo negozio di mio zio!
-
Citazione:
Soul 89
Preso Batman AA a 40 euro nel nuovo negozio di mio zio!
Oddio, solo voi avete sti zii. :cry4:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Oddio, solo voi avete sti zii. :cry4:
Io invece ho uno zio inglese che si chiama Thehut che me lo vende a 34 euro
-
beati io se lo voglio dovro sborsare 70 euri al game stop :cry:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
beati io se lo voglio dovro sborsare 70 euri al game stop :cry:
Beh su play.com sta a 51.99 euro, spese di spedizione gratis. Non so se è in italiano però. Qualcuno ha l'edizione inglese?