Ma davvero?
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Uhm...
Il miglior personaggio di FFVII, la sua arma è da sbavo, il chara design è fantastico, le sue motivazioni sono "commoventi"... Eppure non centra appieno il ruolo di cattivo.
Kefka è quello che un cattivo dovrebbe essere, no excuses :sisi:
Comunque 9.5 ^^
:lol: Dimme.
Allora Seifer va a 7,2 , Selphie scende a 7 e Sabin resta a 7,9.
La media del grande Sephiroth è... 9,7! E diventa il primo della classifica, superando Kefka e Cloud.
Tocca a Seymour (FFX) e a Shadow (FFVI)
Spoiler:
Spoiler:
Seymour: Classico personaggio misterioso e malvagio. È seccante batterlo più volte. Tuttavia ha un bel design ed è "fortino" quando lo si usa per la prima e unica volta in battaglia. Ma trapassarlo in fretta no? 6,5
Shadow: Il mio personaggio preferito da usare in battaglia. Davvero ottimo. È stato caratterizzato abbastanza bene e la sua storia è molto bella. Il cagnolino mi ha aiutato spesso :asd: 9
Seymour 5. Villain noioso e piatto.
Shadow 9.
Fantastico, può sembrare il classico personaggio darkettone, tuttavia non si dovrebbe parlare senza aver visto i suoi sogni.
Ps: non pensavo di essere così influente eh, ho convinto quasi tutti che Kefka > Sephiroth. lol
Seymour
Malvagio, irritante e ripetitivo ma figo, indi 7.
Antipaticissimo! Classico uomo con la sete di potere, che non ha! :lol: Crudele, visto che ha ammazzato un parente! Ed esteticamente, non mi piace affatto! Poi, con quel vestito ridicolo da samurai fallito...:lol: 1 !( ma solo perchè fa parte del gioco!:lol: ):ok: