Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Sìsì, senza dubbio questo è uno dei capitoli migliori!! Eh, avevi ragione...molto carino...
Già, si salva con la spada e con il colpo di fortuna della separazione dei corpi...
Ah, meno male! Mi sarebbe dispiaciuto e Goldrak fosse morto...(rivelazioni interessanti? Meglio così...che bello!!)
Infatti, davvero eroico!
Già! E anche il + lungo (se non erro)! Uhuhuh! Quella mossa è strepitosa!
Tutte le fortune a loro...
Certo! In fondo ho detto che sviene e vien seppellito, ma non basta x stendere 1 cosi! E grazie a lui (e Qixx dopo...) scopriremo qualcosa...
Vero! ma anche Goten s'impegna!
-
Beh, forse uno dei più lunghi...mi sembra... Concordo, una mossa bellissima!
Ma vero! Saiyan fortunati...
Infatti, non può morire così...pieno di esperienza e tanto forte! Sììì, adoro le scoperte!!
Certo, non lo metto in dubbio, ma Trunks fa la maggior parte del lavoro, colpendo Goldrak!
-
Citazione:
Lynd
Beh, forse uno dei più lunghi...mi sembra... Concordo, una mossa bellissima!
Ma vero! Saiyan fortunati...
Infatti, non può morire così...pieno di esperienza e tanto forte! Sììì, adoro le scoperte!!
Certo, non lo metto in dubbio, ma Trunks fa la maggior parte del lavoro, colpendo Goldrak!
Credo proprio il + lungo...devo vedere gli altri...Si 1 mossa eccezionale, ma ce ne saranno altre!
Tsk! Mai che la dea bendata sorrida ai cattivi...
Non succederà! Goldrak è importante x la storia! Di scoperte ne faremo a bizzeffe!
Diciamo che entrambi permettono la vittoria! Un bel lavoro di squadra!
-
Citazione:
AlphaOmega
Credo proprio il + lungo...devo vedere gli altri...Si 1 mossa eccezionale, ma ce ne saranno altre!
Tsk! Mai che la dea bendata sorrida ai cattivi...
Non succederà! Goldrak è importante x la storia! Di scoperte ne faremo a bizzeffe!
Diciamo che entrambi permettono la vittoria! Un bel lavoro di squadra!
Può darsi...ma se non ricordo male dovrebbe essercene un altro pure lungo...
Benissimo!! Le mosse particolari e nuove son le mie preferite!
Già...i cattivi devono solo patire...poveri!
Meno male davvero, non deve morire...è grande anche lui! Sììì evvai!!
In effetti...sono stati ottimi, soprattutto verso la fine, quando Trunks distrae il consigliere e Goten lo colpisce facendolo svenire!
-
mamma mia, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, coplimenti davvero bello e soprattutto lungoXD,bella l'idea della spada, anche se nn ho capito come ha fatto a ridargli la forza...ma chissenefrega :lol:
-
Citazione:
Lynd
Può darsi...ma se non ricordo male dovrebbe essercene un altro pure lungo...
Benissimo!! Le mosse particolari e nuove son le mie preferite!
Già...i cattivi devono solo patire...poveri!
Meno male davvero, non deve morire...è grande anche lui! Sììì evvai!!
In effetti...sono stati ottimi, soprattutto verso la fine, quando Trunks distrae il consigliere e Goten lo colpisce facendolo svenire!
Si! Gli ultimi son abbastanza lunghini...
Bene! Ce ne sono molte!
Già! Goldrak avrà 1 parte carina in futuro!
Appunto!
Citazione:
w dragonball 4 ever
mamma mia, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, coplimenti davvero bello e soprattutto lungoXD,bella l'idea della spada, anche se nn ho capito come ha fatto a ridargli la forza...ma chissenefrega :lol:
Grazie! X la faccenda della spada ricostituente (:lol:) ci sarà 1 spiegazione!
-
Ho letto l'episodio 47 è devo dire che mi è piaciuto molto, tutte le descrizioni dello scontro sono perfette
Gotenks è stato grande e ha sempre una sfortuna anzi fortuna sfacciata :asd: la fusion si è sciolta proprio all'ultimo in modo che i due ragazzi si potessero salvare :D
in + la scoperta che la spada di Tapion fosse un arma degli antichi mi ha intusiasmato di +
Ormai dovrebbero aver visnto, speriamo :ok:
Bravissimo Alpha
-
bellissimo capitolo, Alpha … e così Trunks ha ripreso la spada di Tapion … secondo me, però Trunks nn è morto … e spero ke Goldrack gonfi tutte e due come 1zampogna :asd:
-
Citazione:
GoTeo
Ho letto l'episodio 47 è devo dire che mi è piaciuto molto, tutte le descrizioni dello scontro sono perfette
Gotenks è stato grande e ha sempre una sfortuna anzi fortuna sfacciata :asd: la fusion si è sciolta proprio all'ultimo in modo che i due ragazzi si potessero salvare :D
in + la scoperta che la spada di Tapion fosse un arma degli antichi mi ha intusiasmato di +
Ormai dovrebbero aver visnto, speriamo :ok:
Bravissimo Alpha
Grazie! Mi son impegnato molto x quest'episodio!
Si! Le fusioni son sempre fortunate...
Quella spada ci darà altre sorprese vedrete!
Si! Han vinto (x ora)...
Citazione:
Blade II
bellissimo capitolo, Alpha … e così Trunks ha ripreso la spada di Tapion … secondo me, però Trunks nn è morto … e spero ke Goldrack gonfi tutte e due come 1zampogna :asd:
Trunks è già morto xcui...:asd: Goldrak non è tanto potente da eliminare 1 morto...(forse)
Goldrak tornerà tra poco! Ma chissà che farà!?...:asd:
Edit: dopo 1 nuovo episodio! Vedremo Gohan vs Aster!
-
Citazione:
AlphaOmega
Grazie! Mi son impegnato molto x quest'episodio!
Si! Le fusioni son sempre fortunate...
Quella spada ci darà altre sorprese vedrete!
Si! Han vinto (x ora)...
Trunks è già morto xcui...:asd: Goldrak non è tanto potente da eliminare 1 morto...(forse)
Goldrak tornerà tra poco! Ma chissà che farà!?...:asd:
Edit: dopo 1 nuovo episodio! Vedremo Gohan vs Aster!
oddio ke imbecille ... avevo dimenticato ke Trunks è già morto ... anke se secondo me goldrack è così potente da eliminarlo cmq :asd: ... quindi vedremo Gohan contro Aster? ... ho già preparato il divano ed i pop corn :lol: