I nomi ci stanno veramente a pennello! :D
In quanto al capo anch'io propongo l'ultimo...
Visualizzazione Stampabile
I nomi ci stanno veramente a pennello! :D
In quanto al capo anch'io propongo l'ultimo...
Anche io concordo con l'ultimo!:D
Va bene va bene andiamo a maggioranza! :D E' solo che l'aveva detto Videl che il mio sembrava il capo! :-P
@Videl90: il tuo disegno è sicuramente molto più bello del mio, però mi sembra che tu abbia dimenticato le parti gialle sulle spalle... forse è una mia impressione! :-P
perfetti sia i disegni che i nomi!
no, hai perfettamento ragione! XD Ho guardato solo la testa perchè ho stupidamente pensato che il corpo era coperto dall'armatura! :) In ogni caso se Great Saiyaman colora con ps, può facilmente aggiungerle! XD Scusami, mi erano proprio sfuggite! :-P
ps: i nomi di GT mi sembrano ottimi! :D
eccomi, :D scusate se nn mi sono fatto vedere, ma nn riuscivo a connettermi!:ssj: :cry4:
per il capo anche io avrei votato l'ultimo, che sinceramente ha uno sguardo più sveglio ;)
ok! però prima di colorarli la nostra Yuki dovrebbe scegliere i colori :D(poverina deve anche riscrivere tutto il prologo!:-P) quindi facci sapere se sei libera
i nomi di GT! possono andare bene, ma i primi secondo me sono troppo "giapponesi" (Girudama, Deruza), lo dico solo perchè mi sembra ke il tory nn usi questo stile (basta vedere i nomi strampalati dati alla squadra giniu:asd:)
I colori di quello che ho fatto io ci sono già, quindi intanto potresti colorare quello seguendo il mio disegno! :-P
@Videl: Ok, non preoccuparti, tanto non era poi una cosa così importante! Solo che così il personaggio mi sembra più bello perchè la faccia è "abbinata" al resto del corpo! :-P
Tanto per informazione: ho iniziato a buttare giù la trama. La parte riservata ai combattimenti è praticamente vuota, quindi la farò inventare a voi (ovviamente rispettando la storia che proporrò). Io mi sto occupando soprattutto del resto! :-P
salve ragazzi, grandiosa idea quella di creare un nuovo DB!!!
Se non è troppo disturbo (non ho tanta voglia di leggermi 70 pagine), qualcuno può aggiornarmi, magari via MP, sulla trama attuale? Grazie mille!!!
Spoiler: