Cazzo lo speravo come un boss finale magari...
Visualizzazione Stampabile
Cazzo lo speravo come un boss finale magari...
nella foresta stregata vai nella zona della mappa in cui ci sono degli altari...comincia dal primo ke trovi...vai al centro e toccalo....spostando la telecamera vedrai in una delle uscite una specie di miraggio..passa da quekll uscita ke ti indikerà l altare sucessivo...alla fine giungerai davanti a una porta...qui dovrai invocare belias e con il personaggio evocatore devi aprire la porta che ti condurrà a giruvegan
Sono andato a Bur-omisace e nn ho affrontato nessun giudice, e adesso sto al tempio di miriam per prendere la spada dei re o una cosa del genere... ma dopo il tempio di miriam ritornerò a bur-omisace e sarà lì che lo affronterò???
(liv. 41-40-40-40-40-40)
ragazzi aiuto non trovo nessun altare
hai già battuto il boss nella foresta stregata? dovresti avanzare oltre dopo il boss sino ad arrivare a 2 zone molto grandi in cui trovi appunto gli altari, però questo solo se sei avanzato nella storia ed è previsto che appunto ci vada, altrimenti ci sarà una forza magica che non ti permette di avanzare
Ora per "hobby" sto livellando i personaggi e sta mattina ho deciso che avrei ucciso il Drago Antico...vado tutto carico ma dopo poco perdo...
Quel drago è debole a qualcosa ??? Quanti HP ha ????
Vaan 37
Balhier 33
Fran 29
Basch 33
Ashe 30
Penelo 27
Hp tra 70000-80000 cmq ti consiglio di inserire i gambit:
Per i tuoi guerrieri= Se--> Esna ; Se--> Audacia
Per i maghi= Alleato a caso--> Esna ; Se--> Fede; Alleato a caso--> Audacia
inoltre sbarazzanti prima dei Trent e poi concentra gli attacchi su di lui, in questo modo nn penso che avrai problemi