Visualizzazione Stampabile
-
e poi a ke mostro 6???? ma è vero ke cè 1 altro villaggio/città?=??:stretch:
la mia potenziata ha 673 e devo potenziarla ankora ma sarà + avanti avrà 912 comunque è molto buona
comunque marck tu ke armatura e spada usi???? sapete ke io sto gioko lo preso a 10 euro usato????? all'inizio c avevo gokato sulla ps2 ma nn m piaceva (xkè nn c vevo giokato molto poi era 1 demo.....
-
voio vede!!!!!!!!673-912 se ne bona quella no so!!!!!
-
oi killer ma kezhu è difficile???? io ammazzando 3 ioprey l incontrato nn m sembra il massimo
si ma ora ke prendo scaglia di rathalos+ sarà natale.....cazzo è troppo bello sto gioko: lungo,appassionante,divertente,intrigante,è meraviglioso ma purtoppo è anke 1 po impossibile
-
il kezhu è una cacca bianca.........ma a degli atacchi veramente rompipalle.............una spada con atributo fuoco es. ALA rossa li fa un culo grande da farlo scoppiare ......hahaha
-
allora lo ammazzo subito io ce lo!!!!!!!! ma la mia spada(ala rossa) è anke buona contro plesiloth oppure 1 merda???? marck 6 morto?????
-
Guarda io sono una pippa te lo dico subito...:uso la cintura di maglia,parabbraccio velocipray,cotta da cacciatore,cappello cacciatore e schinieri velocipray.....e uso lo spadone potenziato che ha432 di attacco
-
contro il plesioth è meglio una con atributo elettrico es mannaia zelante(indovina un pò : per farla ti servono le sacce di un kezhu)
-
ankio ero 1 pippa io volevo tutte le armature volevo essere figo nn me ne sbatteva dei mostri poi m sn dato 1 mossa..... ma xkè usi 1 sacco di roba mista???? oi killer allora l'armatura del garuga km è????c vuole tanto x averla diko d materiali....
-
adesso mi devo fare uno spadone nuovo che ha 879 di attacco...ma nn ho gli oggetti adatti per costruirlo.Mi potete aiutare per favore????????????
-
si ma prima devo ammazzare il gravios e x quello kosa m consigli???? poi ke palle m sa ke le missioni della gilda sono più difficile d quelle del vecchietto e se ammazzassi kezhu dalla gilda???? sarà + difficile?????