Non proprio....se hai raccolto tutti i manufatti e gli oggetti d'illuminazione ti si sbloccano gli ultimi due quadri.......Citazione:
Originariamente Scritto da galeotta
Visualizzazione Stampabile
Non proprio....se hai raccolto tutti i manufatti e gli oggetti d'illuminazione ti si sbloccano gli ultimi due quadri.......Citazione:
Ma cripta non si è aperta?Citazione:
Originariamente Scritto da giuk
nooooooooooooooooooooo!!!
ke brutta notizia!
non ne ho persi 2 strada facendo!
Ciao a tutti il mio problema e' che dopo aver avviato il codice da vinci pc game e caricato il salvataggio,appena invio per iniziare a giocare.....puff!!! il gioco si chiude automaticamente riportandomi alla schermata di windows..... :cry4: succede che a volte,secondo come gli gira, il gioco parte regolarmente ma il problema non e' stato risolto neanche reinstallando sia la crack che l'estensione dell'applicazione mss.32.dll...... :luf: QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RISOLVERE IL PROBLEMA?????? :bene: Ciao a tutti :cannabis:
é quella la soluzione......Citazione:
Originariamente Scritto da Hideo Kojima
Penso sia un problema di disco rigido........Citazione:
Originariamente Scritto da conan72
La cripta si apre dopo che hai messo le tavolette nel posto giusto.....Citazione:
Originariamente Scritto da giuk
Gesù disteso sono convinta che va alla 14ma....l'altra non me la ricordo........descrive proprio gesù prese la croce .....provale tutte.....
Se mi dici il titolo della missione e cosa hai saltato....ti dico dove sonoCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da tatosella
la prima va alla seconda caduta di gesù l'altra all'ultima scena, cioè gesù disteso, ma attenzione a mettere quelle giuste!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... qual'è sta maledetta frase segreta che sta all'inizio di Temple Church???