Visualizzazione Stampabile
-
la juve è pazza se non vende a certe cifre , a un certo punto una grande dirigenza si riconosce anche quando sa vendere , vedi l'inter che si è tenuta a tutti i costi i vari maicon , milito , sneijder etc .. vedi milan che ha sbolognato i vari sheva e kaka al momento giusto
edit: ho fatto gli esempi del milan perché sono quelli che conosco più da vicino , poi la storia ne è piena di società che sanno vendere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
7,5 MILIONI
Rimane che se lascia la Juve per una squadretta di un riccone di Ligue 1 è una grande delusione.
Ma io lo venderei subito con relativa plusvalenza pazzesca. L'anno prossimo, considerando Vidal-Pirlo imprescindibili per Conte e il probabile arrivo di Kolarov, qualcuno sarà di troppo. E il valore economico di Marchisio scenderà. Non ti ricapita più un'offerta del genere.
-
Per 35 milioni lo venderei anchio , essendo consapevole però di come poter utilizzare i soldi ricavati dalla cessione per migliorare la squadra
-
non so se l'ho già detto ma in casoo ripeto.
se si vende marchisio a quella cifra punterei a rinforzare il centrocampo, prendendo verratti come dopo-pirlo e un altro centrocampista giovane e bravo (kongdobia non so come si chiama o bonaventura), di certo non jovetic
-
Citazione:
SePhIrOtH93
non so se l'ho già detto ma in casoo ripeto.
se si vende marchisio a quella cifra punterei a rinforzare il centrocampo, prendendo verratti come dopo-pirlo e un altro centrocampista giovane e bravo (kongdobia non so come si chiama o bonaventura), di certo non jovetic
Concordo a parte Jovetic. Nel senso che Jovetic arriverà con delle cessioni e contropartite, non con i soldi di una possibile partenza di Marchisio.
Kondogbia lo prenderei ma sai chi vorrei avere davvero? Thiago Alcantara.
-
Citazione:
H Sakuragi
Concordo a parte Jovetic. Nel senso che Jovetic arriverà con delle cessioni e contropartite, non con i soldi di una possibile partenza di Marchisio.
Kondogbia lo prenderei ma sai chi vorrei avere davvero? Thiago Alcantara.
allora ok per jovetic.
magari alcantara, ma vorrei prima verratti
-
Marchisio lo venderei anche a 25, fate voi.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Per me vale sui 20, avoja.
-
Marotta su Jovetic durante la presentazione di Llorente: "Con Tevez e Llorente siamo a posto così". Pochi minuti dopo però, sempre su Jovetic: "Da qui a fine agosto può succedere di tutto. Quello che non succede oggi magari succede domani e Jovetic finirà alla Juve in prestito GRATUITO".
Marotta ha parlato in calciopolese e traduco: abbiamo la volontà del giocatore, in assenza di altre offerte, magari alla fine ci verranno incontro altrimenti che si attacchino :)
Poi su Ogbonna: "Ogbonna è un obiettivo della Juventus, stiamo cercando di portarlo alla Juventus. Vedremo".
Citazione:
Paolo Vespa
Lo dico pure io e infatti da altre parti mi son beccato dell'anitjuventino :D
-
comunque tevez già arrivato, gomez quasi, la serie A si arricchisce non poco. senza contare gli acquisti che farà il milan sicuramente verso agosto e il napoli dopo la cessione di cavani. per fortuna